1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

costruzione truppe

Discussione in 'War in the East' iniziata da aldila.deisogni, 18 Febbraio 2016.

  1. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    buongiorno a tutti , mi chiamo marco ed il mio primo post in questa sezione.
    Primo turno grande campagna da russo.
    la mia domanda è:
    Quando costruisco le truppe nuove mi permette solo di fare brigate di AA e AT , div rifle e div cavalleria. come mai niente altro? tipo art , e soprattutto Eng o squadre di lavoro , ho bisogno di gente che scava e tiri su bunker.
    è normale? devo aspettare qualche turno per avere le altre truppe disponibili per la costruzione?
     
  2. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Ciao Marco, benvenuto :D

    Per i Russi le nuove unità sono create in tre modi differenti:

    1) il primo é quello che hai citato e serve per creare le unità di dimensione intermedia con un proprio segnalino in mappa: brigate e divisioni. Si parte solo con quelle che hai indicato, poi man mano che la guerra va avanti si attivano nuovi tipi. Per crearle bisogna posizionare il cursore in un hex urbano o adiacente e si attiva un pulsante ad hoc nella barra.

    2) support units: sono le unità piú piccole (reggimenti e battaglioni) non hanno un proprio segnalino in mappa ma vivono solo aggregate a un HQ. Anche qui i tipi creabili all'inizio non sono moltissimi, ma ci trovi quelli che ti servono (genieri, zappatori, costruttori). Per crearle devi andare nella mappa di dettaglio dell'HQ a cui vuoi aggregarla.

    3) infine ci sono le unità piú grandi , i Corpi d'armata. Inizialmente sono presenti in mappa come HQ, ma entro pochi turni sono automaticamente sciolti (come storicamente avvenuto) sempre ché il giocatore non li disbandi prima. A partire dall'inverno é possibile creare i nuovi corpi d'armata di cavalleria mettendo nello stesso hex tre brigate di cavalleria e premendo il pulsante "aggrega". Successivamente, in modo simile, si abilità la creazione dei corpi d'armata di fanteria, corazzati ecc.. In tutti i casi non sono HQ ma unità combattenti.

    Tutte e tre le modalità prevedono la spesa di punti amministrativi, maggiore quanto piú è grande l'unità da creare
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok questa sera provo a creare eng e zappatori..grazie
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    ok creati zappatori ed Eng. ma adesso per farli scavare e fortificare come devo fare? mi basta mettere HQ dove voglio fortificare ed attendere o devo dare un comando?
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    bisogna posizionare l'HQ entro 5 hex dalle combat unit che devono essere assistite nell'opera di fortificazione.
    ogni support unit può assistere una sola combat unit per turno. L'AI decide quali combat unit assistere tra quelle in range.

    PS ma cmq gli HQ diretti superiori devono stare sempre entro 5 hex dalle proprie cobat units per fornire il supporto logistico, supporto di artiglieria, ecc...

    Anche gli HQ di livello superiore possono distaccare delle support unit di costruzione per aiutare nelle fortificazioni; 1° livello HQ entro 5 hex, 2° livello entro 10 hex, 3° livello entro 15 hex
     

Condividi questa Pagina