1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Costruire industrie

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da francesco, 16 Settembre 2008.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi una domanda sulle industrie
    Mi è venuto un dubbio
    se io volessi costruire mettiamo 10 industrie, fa differenza ( in termini di velocità di costruzione) se io le costruisco su 10 provincie differenti o tutte in una sola provincia?

    in media quanto tempo ci vuole affichè un'industria si completi?

    grazie e ciao a tutti i generali impegnati nei campi di battaglia
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    si fa diferenza, perchè se le costruisci tutte nelal stessa provincia hai un bonus per la produzione in serie... per il tempo non saprei, credo 8 mesi :cautious::cautious:
     
  3. Knacker

    Knacker

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    90
    Ratings:
    +0
    Se giochi con HoI normale le industrie si completano più velocemente nelle province con un elevato livello di infrastrutture, mentre col Doomsday è la stessa cosa.
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    In Armageddon questo bonus non c'è. Le industrie tenendo sopra il mouse nella schermata di produzione hanno il bonus sempre a zero. Se no i russi che hanno bonus assurdi per la produzione in serie avrebbero una industria ogni sei mesi :D Si può accellerare solo tramite le slide che riducono tempi e costi di produzione (verso hawk lobby se non erro). O tramite alcuni capi di stato che già di loro riducono tempi e costi (come nel caso dell'imperatore giapponese).
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    azzae, non me n'ero mai accorto... beh non si smette mai di imparare :)
     
  6. usermaatra

    usermaatra

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Mi permetto di aggiungere che anche "libero mercato" riduce e di molto i tempi di produzione. L'handicap, però, è dato dal fatto che i regimi autoritari possono giungere ad un livello piuttosto basso di libero mercato e spesso (Giappone ed URSS) riducendo il bonus di +PI derivante dall'economia pianificata.

    Ciao
     
  7. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0

    non mi ritrovo con quello che dicono gli altri (HOI 2 v1.03a). Ogni industria a me impiega in maniera fissa 1 anno esatto a costruirsi ovunque sia piazzata e da un bonus di pi e ct ma non sulla produzione in parallelo...
     
  8. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    con armageddon il bonus produzione in serie è stato tolto....ma è rimasto che costruire su zone con alta CT diminuisce i tempi di produzione

    Sempre in arma ci vogliono circa 8 mesi..
     
  9. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    Più sono alte le infrastrutture e più velocemente si costruiranno.
    Cmq al 100% di infrastrutture impiegano sempre parecchio, mi pare 8 mesi come dice ricuss..
     
  10. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Forse anche il fatto di costruirle in città aiuta? O no?
     
  11. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non mi sembra, se non per il fatto che di solito le città hanno infrastrutture alte...
     

Condividi questa Pagina