1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cossack II

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da hayabusa, 9 Ottobre 2007.

  1. hayabusa

    hayabusa

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Ho visto che nel sito non ci sono discussioni su cossack II. Ci gioco da due settimane e lo trovo carino. Anche se "pesante" per il PC che spesso non riesce a gestire bene le fasi di battaglia in tempo reale.
    Secondo Voi e' un gioco troppo poco conosciuto? Ci sono delle espansioni?
    Ciao
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non ci sono discussioni perchè è un RTS ed è un genere che come portale non trattiamo. Nel forum se ne parla in "Altri Videogiochi", ti sposto quindi lì la discussione.
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Eh eh,qui in NWIlandia gli RTS non vengono visti molto bene...poveretti,sono discriminati!:D

    In ogni caso si,non è brutto come gioco,sopratutto visto in confronto ad altri RTS ambientati nel periodo...però dalle recensioni e dalle foto che ho visto in giro non ho avuto grandi impressioni sinceramente...pensa che anchio volevo scaric...ehm comprarlo,però mi sono ricreduto vedendo le opinioni in giro per internet.In ogni caso se ce lo racconti tu sarebbe una bella cosa!

    P.S:Scusa,non vorrei toccare questioni personali...:D ma quant'è potente il tuo pc?non mi sembra che sia così richiedente di hardware...
     
  4. hayabusa

    hayabusa

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Si' il mio PC non e' molto potente visto che e' un portatile, ma e' la prima volta che un gioco mi da questi problemi.
    Per quanto riguarda il gioco si svolge tipo Medieval che decide il movimento truppe a turni, poi si passa al campo di battaglia in tempo reale. Per quanto riguarda la parte a turni e' penosa visto che praticamente puoi muovere solo una pedina/generale che ha tutte le tue armate... non puoi dividerle. La parte in tempo reale e' invece carina e le battaglie si vincono piu' spesso facendo paura ai vari battaglioni piuttosto che distruggiendoli. Belle sono le battaglie storiche: Ulm, Austerliz, etc. Pero' chiedevo se ci sono degli aggiornamenti perche' il gioco ha gia' perso di appeal.
    E' troppo monotono. Massimo ti diverti per 3/4 settimane, poi vuoi solo vedere se riesci a dominare il MONDO:sbav: :D
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ciao l'espanzione è battle for europe , certo se ti piace la meccanica del primo cossacks , AC varie ed entente ...CII è carino. Se ami questo genere e periodo ti consiglio 2 mod ...il primo Eupean warfare napoleonica x ACFB . oppure Imperia x CossacksBTW + mod 1 ....ma conquistare il mondo...quando poi a combattere sul compo c'è un calcolatore ma?!....ma vai cosi ... x ulteriori delucidazioni sono qui io amo cossacks & bros :approved:
     
  6. hayabusa

    hayabusa

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0
    Many Thanks mi cerco questi mods.:D
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
  8. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Consiglio il mod Imperia per Cossacks Back to War

    http://www.internetwars.ru/Imperia/ImperiaEnglish.htm

    di fatto è cossacks II su Cossacks 1 con tantissime aggiunte:

    - La diplomazia fra giocatore e AI
    - La AI migliorata .. finalmente attacca come in Cossacks 1 European wars (cioè il primissimo, dove si poteva tenere solamente il colore rosso come player contro il pc)
    - Una nuova era .. Imperia nella quale si costruiscono truppe napoleoniche

    Io ho amato il primissimo cossacks pur schifando gli rts (ci divento matto con tutti quei click :eek: ), devo dire che imperia fa divertire.... ma come NWI in se'... non amo troppo gli RTS
     
  9. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    :contratto:

    :asd:
     
  11. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Clicca sull'aquila
     
  12. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Veramente la pagina che ho messo è quella che viene fuori cliccando sull'aquila, in effetti ho notato di aver scaricato qualcosa delle dimensioni simili al mod e per qualche minuto il pc ha rallentato tantissimo, però non ho idea di dove sia finito il file del mod, se l'ho scaricato. :cautious:

    Edit. Ora ho capito e lo scarico, però dovrei averlo già da qualche parte chissà dove nel mio pc.
     
  13. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    allora ,

    vi dico come si installa...io ci ho messo un po a capire

    installa cossacks btw
    installa mod 1
    installa il mod russo
    incolla il file mods2.gsc
    incolla la patch dmr dal russo all'inglese e gioca

    esiste nel pachetto del mod in programmino x vedere le immagini iniziali ma si possono saltare evtando l'istallazione del programmino

    tutta questa operazione si può fare su una copia di btw+mod1 :approved:
     
  14. panzerJager

    panzerJager

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    173
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +8
    Molto divertente questo Mod! Qualcuno sa se esistono mappe scaricabili per combattere battaglie storiche (Austerlitz, Marengo, Wagram...)?
     
  15. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    No per questo mod non esistono, io ho provato a farle ma la AI è abbastanza ebete... proprio non attacca in una battaglia editata.
     
  16. panzerJager

    panzerJager

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    173
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +8
    Disdetta! Stavo pure cominciando a ricreare la mia Austerlitz home-made, ma se mi dici che l'AI non attacca, siamo fritti...
     
  17. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Infatti è strano, dato che nel game attacca (e pure le mura, cosa che in Back to War non faceva), nelle battaglie fatte con editor, anche mettendo paesani con una parvenza di città ma chiudendoli con acqua ad esempio (al fine di far intendere alla AI che DEVE giocare ma non facendola espandere come in un RTS); ho notato una non volontà nell'attaccare...

    ...fammi sapere cmq come procede
     
  18. panzerJager

    panzerJager

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    173
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +8
    Invece per quel che riguarda le tattiche che opzioni preferite?
     
  19. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Oddio... non sono un asso con gli RTS e cossacks non mi eccezione, di solito creo un rapporto di fanti a cavalli di 2/3 fanti e 1/3 cavalli.. mi concentro su un nemico mentre cerco di difendermi dall'altro lato...

    solitamente gioco con 5 AI contro di me con opzione diplomatica (unions) per rendere il gioco + carino.
     

Condividi questa Pagina