1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

cosa vogliamo fare?

Discussione in '1° Torneo NWI di Rome Total War - Europa Barbaroru' iniziata da ciampo, 2 Ottobre 2008.

1. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    ragazzi,quando dicevo di prenderla con calma,non intendevo questo mortorio.....
    Sono settimane che nessuno si fà vivo.
    Io mi metto come primo responsabile,ma purtroppo gli impegni mi assalgono,cmq volendo il tempo x fare 3 partite le troverei.
    Domando a tutti i partecipanti la situazione e se vogliono che questo torneo continui,sennò faro chiudere lo spazio che gentilmente ci hanno concesso.
    saluti

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    contatterò grim, che adesso riesco a sentire per la nostra partita
    speriamo poi che anche gli altri si organizzino

ma in quanti siamo rimasti?

3. ciampo

ciampo

Ratings:
    +0
    volevo sapere anche quello.......

4. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Il mio avversario era scomparso, comunque oggi l'ho rivisto e domani dovrebbe farsi vedere. Gli altri mi sembrano scomparsi e comunque abbastanza disinteressati, e non credo che qualcuno voglia prendersi l'impegno di star dietro alle persone col forcone per farle giocare...
    Comunque si sta formando una bella comunità internazionale di eb e ci sto riprendendo la mano, chi vuole gli passo i contatti ;)

Condividi questa Pagina