1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Coop Session 10.09.2013

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da SilverFreak, 10 Settembre 2013.

  1. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Chi ci sarebbe?
    Altis + missione suicida? :p

    [​IMG]
     
  2. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    Io sì al 99%
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Come detto per me se ne riparla dal 23 settembre :piango2:
     
  4. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Dovrei esserci....
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Io no purtroppo ragazzi, ho un incontro di lavoro
     
  6. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Negativo anche per me, torno in campo da settimana prossima :) divertitevi su altis, leggerò i commenti post gara sulla mappa se li mettete :)
     
  7. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    io ci sono
     
  8. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Sono su TS
     
  9. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Serata bellissima e paurosamente divertente :D
    Missione stealth notturna..con cecchino, medico e spotter. A parte qualche ingaggio non andato proprio benissimo..siamo riusciti a finirla e a rubare il camion che ci ha portato poi in salvo.
    Uno screenshot di ieri..con @El Vise in modalità sniper:
    [​IMG]

    Fantastico quando si è rifugiato in una casetta accerchiato da mille nemici.. da lontano si sono sentiti gli spari della pistoletta silenziata.. seguiti da un breve momento di tregua..per poi udire un boato assurdo di spari con conseguente scritta: "El Vise was killed" in chat :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  10. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Primo: il "palato fino" per farmi quella foto mi ha fatto alzare e mettere in posa nel bel mezzo di un'azione stealth......secondo...nella casetta è stato un disguido:oops:......ho sparato al nemico, l'ho ferito e gli stavo dando il colpo di grazia...poi vedo che si gira, mi punta e mi scarica il caricatore addosso...mentre io stavo continuando a sparare con una pistola....scarica!!!!:cautious:
    Parliamo allora di un soldato professionista che si è portato per un'ora tonnellate di armamento RPG....poi, quando ha ricevuto l'ordine di far partire i fuochi d'artificio ti viene a dire....ma porc...ho dimenticato i colpi:ROFLMAO:..........
    Comunque mi sono proprio divertito....abbiamo fatto una missione che richiama molto l'incarico del nostro corpo da "ricognitori"...acquattati a scrutare e capire i movimenti delle ronde nemiche per poter preparagli un'imboscata....avvicinamento alla base nemica e attacco finale...bello bello!!!
    Ah, dimenticavo...non salite mai come passeggero su di un quad quando a guidare è Marcatore....è quasi riuscito ad eliminare 2/3 della squadra con un cappottamento ancora prima di arrivare al punto di inserimento...:dead:
     
  11. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    la mia sul quad è stata impeccabile.... non ho ricordi in merito.... :)

    per la missione direi in effetti interessante, forse mal calibrata per le armi in dotazione.
    poi dopo due riavvi abbiamo trovato il giusto compromesso usando le casse ad inizio missione.

    per completezza su silver c'è da aggiungere che all'inizio gli chiedo : quanti colpi hai? e lui risponde 1 o 2.
    scoprire poi che era senza dall'inizio "non ha avuto prezzo".

    mi sa che ci cacciano dal clan....meglio se riportiamo gesti eroici :)
     
  12. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    AHHAAH quella del "pistolone" l'avevo dimenticata LOL
    Fantastico..ho fatto una camminata assurda con quel fucile assurdo e quel bestione..per poi scoprire che non mi aveva caricato i 2 razzi che avevo preso ad inizio partita :ROFLMAO::ROFLMAO:
     

Condividi questa Pagina