1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Convertitore salvataggi da CK2 a EU3

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Sir Matthew, 4 Giugno 2012.

  1. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Che voi sappiate esiste qualcosa del genere (mi ricordo che con CK potevi convertire la partita su Eu2), o se è in preparazione, o se è tutta un'illusione?
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    da quello che avevo letto su paradoxplaza un po' di tempo fa, è in preparazione, ma non sono tanto sicuri di poter tirare fuori qualcosa di utile.

    saluti
    DAoS
     
  3. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Questi fantomatici convertitori, tanto se ne parla, ma mai che se ne vedano... :asd:
    Quantomeno io non li ho mai visti, anche se nello specifico mi interesserebbe averlo, si sa Mai che creassero un convertitore CKII -> EUIII -> VIC2 -> HoI (preferirei DH, ma il 3 ha lo stesso motore), così da fare maxi multy!
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    si può fare (o, almeno, si poteva) CK->EU2->VIC:REV->HOI2 (con tre convertitori diversi, chiaramente :D)
    questo può far sperare che prima o poi facciano convertitori anche per i nuovi titoli

    saluti
    DAoS
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Della nuova generazione, che io sappia, esiste solo EU3 -> VIC2. Almeno per ora.
     

Condividi questa Pagina