1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

controllo truppe

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da vash, 1 Maggio 2007.

  1. vash

    vash

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    chiedo venia se la risposta è gia presente nei vari post..ho cercato ma niente

    Gioco con la germania e ho quasi liberato completament el'europa creando stati come la scozia la vallonia la russia monca e via dicendo... il mio problema è che non voglio il controllo delle truppe dei miei pupetti ,che facciano ciò che vogliono. Ho letto che con armageddon c era la possibilità di settare questo parametro ciò di non aver o ricevere il controllo di truppe alleate. questo è vero?? mi dite come si fa?? ho cercato nei vari settaggi ma nada... sarò ceco io :eek:

    grazie raga
     
  2. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    anche io ho lo stesso problema con doomsday liscio. A volte capita persino che mi diano le loro truppe quando loro stanno ancora combattendo contro un nemico mentre io ho gia firmato una pace separata. non c'è modo di evitare il problema?
     
  3. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    si possono rifiutare i corpi di spedizione stranieri nel menu delle opzioni diplomatiche... :approved:
     
  4. vash

    vash

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    madooooooo e io che ho guardato tra i vari txt di configurazione :eek:
    grazieeeeee
    @manolo: credo si possa utilizzare solo con armageddon..
     
  5. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    cacchio! no way col DD normale? se mi confermate installo armageddon :approved:
    PS: perdo i save?
     
  6. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    scusate sapete dirmi se si perdono i save?
     
  7. vash

    vash

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    non ho la prova certo..però credo proprio di si
     
  8. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    i salvataggi vengono persi perche nn sono file compatibili con armagheddon, quindi se vuoi evolverti o perdi le partite o fai una seconda copia di dd così su uno installi Armagheddon e l'altro lo lasci vanilla
     

Condividi questa Pagina