1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

controllo militare

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da lele88, 11 Ottobre 2008.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ho un problema in una partita con la germania ho il controllo militare sull'italia ma la marina non fa proprio quello che gli dico di fare, ad es durante le operazioni di sbarco le navi decidono di spostarsi in un'altro settore e lo sbarco si interrompe :wall: perché?
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Per gli sbarchi devi mettere un ritiro in caso di danneggiamento molto basso e "entrambi" dove ti chiede se operare di giorno o di notte.
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Devi scegliere per le operazioni di sbarco sia di giorno che di notte, cosi hai il controllo totale o quasi
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Non c'entra: quando prendi il controllo militare di un alleato (non tutti però fanno così), soprattutto la marina, non risponde pienamenente ai tuoi comandi, talvolta agendo per conto suo.
    Ciao
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Ha ragione:approved:, infatti ho provato a gestire il controllo militare dell italia, ma le unita di fanteria mi ascoltano e fanno quello che gli dico io, mentre la marina non segue i miei ordini:D
     

Condividi questa Pagina