1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio per gli acquisti

Discussione in 'Total War' iniziata da TrueKnight, 2 Ottobre 2014.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ho un buono da 10 sterline da spendere sul negozio SEGA (grazie ad un simpatico cambio di pricing policy su FM2015, che avevo pre-ordinato).

    Dopo una breve occhiata al catologo offerto, ho realizzato che gli unici due giochi con cui potrei spenderlo sono Shogun II e Rome II. Secondo voi, al momento e come potenziale di crescita, quale dei due merita di più?
     
  2. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Come potenziale di crescita Shogun 2 certamente ha già raggiunto il suo picco e non verrà migliorato ulteriormente.

    Rome II invece qualche speranza di miglioramento ce l'ha anche se, con l'uscita imminente di Attila Total War, lo sviluppo di Rome è probabile che si limiti a soli DCL. Pare infatti che tutte le novità che saranno introdotte (o reintrodotte se ad esempio parliamo dell'albero genealogico) in Attila TW non saranno implementate in Rome II; cosa che invece è sempre successo con altre espansioni.
    Ad esempio "Napoleon" era andato a correggere ed implementare "Empire" e "Fall of Samurai" aveva fatto lo stesso con "Shogun 2".
    Invece per Rome pare non sarà così. Rome è così e così pare resterà.

    Io personalmente ti consiglio Shogun 2 che trovo fatto veramente benissimo.
    Rome II per me è stata una grande delusione, anche se ora con la "Emperor Edition" che altro non è che la patch 15 (una specie di Rome 2.0 diciamo) è molto più godibile e giocabile.

    Poi dipende anche dai tuoi gusti e dal peridio storico che ti attira maggiormente.
    Ripeto, io ti consiglierei Shogun 2, però alla fine la scelta spetta a te :)
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina