1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigliatemi un FPS decente

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da boyakki, 23 Dicembre 2007.

  1. boyakki

    boyakki

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    76
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Allora, premetto che in questo genere sono un niubbo totale
    Dopo la mezza delusione di CoD 4 e Ghost Recon Advanced Warfighter (per fortuna prestati e non comprati) ho sentito parlare di Armed Assault; allora leggendo i vostri post in giro mi è sembrato che parecchi preferiscano Operation Flashpoint, al che vi pongo le seguenti domande:
    1) Qual'è meglio, visto che da quanto ho capito ArmA è un restiling dell'altro?
    2) La grafica è ormai così inguardabile che conviene aspettare il 2 di entrambi e valutare? Ma se ArmA 2 esce a fine 2008 cosa faccio intanto, spreco il mio tempo a studiare senza sparare a nessuno? :D
    3) Dai video che ho trovato sembra che esistano mod belli, che faccio prendo ArmA e lo moddo? Che è sto Xam? si gioca per bene in multiplayer? Ci sono un sacco di bastardelli cheattatori come ovunque?

    Spero in pareri obiettivi e professionali (una umileslinguazzataadorante ci sta sempre bene) come al solito, grazie in anticipo!
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    ArmA è molto più che un restiling di ofp. Purtroppo però diverse meccaniche sono rimaste praticamente indentiche. Sicuramente comunque è un gioco migliore rispetto ad ofp. Le campagne di sicuro sono meno avvincenti, ma stai certo che se ti piaceva giochicchiare con l'editor non rimarrai deluso.

    Se ti è piaciuto ofp arma ti piacerà.


    DEVI moddare ArmA. Ti consiglio lo Xam 1.4 e il LowGrass (che ottimizza gli fps, passo da +o- 25 a +o- 34)