1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli sulle prime teconologie e PI

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da DevilZeta, 12 Ottobre 2009.

  1. DevilZeta

    DevilZeta

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Ciao

    Dovevo iniziare HOI3, ma trovandolo dannatamente difficile, ho provato HOI2, e devo dire che c'è un abisso. E' strano come sia diversa l'immediatezza e soprattutto la velocità del 2 rispetto al 3. Ho deciso quindi di fare gavetta col 2. Ma ora passiamo alle domande:

    Come posso aumentare i punti industriali? Basta costruire fabbriche a nastro? (anche se 1 anno l'una...:humm:)

    Inoltre come prime tecnologie, diciamo da avere assolutamente, quali ricerco? Non trovo quelle che aumentano i punti industriali :humm:

    Inoltre non ho ben capito come essere autonomo con le risorse. Fin'ora riesco a stare a galla grazie agli accordi commerciali e all'apertura negozi

    Grazie di tutto
     
  2. DevilZeta

    DevilZeta

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Sto ingranando alla GRANDE, ma prima di dire cosa sto facendo, aspetto le vostre risposte per fare dei confronti =)
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    1) i punti industriali li aumenti in 3 modi:
    -conquistando regioni industrializzate
    -costruendo fabbriche (5PI per un anno=1 nuovo PI, conviene farle dall'inizio del gioco se scegli questo, e se le fai, almeno pacchi da 8-10)
    -facendo le apposite ricerche (nel settore tecnologia industriale, in alto a sinistra se non sbaglio, aumentando così il fattore per il quale vengono moltiplicati i punti produzione base)

    2) in genere io faccio subito quelle industriali del '36 e del '38, contemporaneamente quelle per l'agricoltura (aumento la crescita del manpower=MP). Poi a seconda dello stato, ma in genere sviluppo soprattutto terrestre (truppe e dottrine) e aereo (idem). Ovvio che se scegli uno stato come il giappone non puoi prescindere dalla marina. Per quanto riguarda l'aviazione inoltre, ti consiglio di evitare di fare tutto: scegli ad esempio di privilegiare CAS e caccia, e in seconda battuta intercettori e bombardieri tattici. Una cosa abbastanza importante: a meno che tu non abbia in mente strategie particolari, è sconsigliato fare ricerche troppo avanzate rispetto agli anni (evita di cercare tech del '40 nel '36, ci metteresti tantissimo!)

    3) per le risorse non ci sono molte alterative: o le compri (in cambio di denaro o rifornimenti) o te le prendi!
     

Condividi questa Pagina