1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli su come giocare col Giappone in darkest hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 18 Maggio 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Sono nel 1941, ho conquistato la Cina e ho una tonnellata di divisioni e una flotta immensa e potente.Non so cosa fare, la Germania è in guerra con l'unione Sovietica.Cosa posso fare? attacco l'Inghilterra? senza dichiarare guerra agli USA (ma se faccio così, otterrò poi la sfera di co-prosperità???) o attacco gli USA e l' Inghilterra? oppure attacco l'URSS e poi l'Inghilterra e gli USA? ma così facendo otterrò poi, la sfera di co-prosperità? (è il mio obiettivo, non chè l'obiettivo storico del Giappone)
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    se cerchi di seguire le direttrici storiche di espansione dichiara guerra agli USA :D con una buona marina dovresti riuscire a tenerli abbastanza a bada, poi appena si schierano con gli alleati sfonda in indocina e via, verso l'iran XD

    saluti
    DAoS
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    ohh, ok magari se vedo che i tedeschi vincono, mi alleo con loro così annetto anche delle provincie all'URSS
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    occhio che in teoria hai un NAP con l'URSS.. (cioè in HoI2 c'è un evento in proposito, non so se c'è anche in DH)

    saluti
    DAoS
     

Condividi questa Pagina