1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli per una nuova partita

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da ruten_ita, 20 Novembre 2013.

  1. ruten_ita

    ruten_ita

    Registrato:
    21 Gennaio 2013
    Messaggi:
    48
    Ratings:
    +15
    Salve a tutti! Vari impegni mi hanno tenuto impegnato per un po' (università e lavori part-time in primis); visto che il mio ultimo AAR si è risolto troppo rapidamente in un gigantesco (e noioso) impero. Volevo chiedere suggerimenti su un nuovo AAR che avevo intenzione di iniziare XD.

    Stavo pensando di partire dalla timeline di Old Gods:
    -Creare il Regno di Aragona partendo dal ducato di Barcellona.
    -Partire dal regno di Navarra.
    -Partire dal ducato Zoroastra nell'est.
    -Tentare di formare il Regno di Inghilterra partendo dai viQinghi

    Suggerite pure; la proposta migliore verrà trasformata in un AAR il quanto più verosimile possibile alla realtà storica.
     
  2. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    sono tutti Start estremamente facili...
    ti propongo di partire da una Contea qualsiasi e vedere dove arrivi ^_^
     
  3. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Io quando iniziai il mio AAR con gli hohenzollern partendo da conte di Ulma ci ho messo 2 generazioni per diventare duca di svevia ... e dopo 5 generazioni stavo per diventare re di baviera ....
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per la cronaca, AAR significa After Action Report, letteralmente "rapporto dopo l'azione". Ci si riferisce con questa sigla ai resoconti scritti, in forma romanzata o meno, delle proprie partite.
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Non ho giocato tanto lo scenario old gods, lo trovo raffazonato rispetto agli altri scenari quindi non ti saprei consigliare.

    Ma nel 1066 la partita piu' divertente e' stata con gli spartenos di napoli. Sei l'unico greco ortodosso rimasto in italia, stretto tra papato, normanni, e repubbliche marinare. Ho prima distrutto i normanni dall'interno, poi diventato imperatore di bisanzio( che nel frattempo aveva perso tutta l'anatolia).
    Sono riuscito a riconquistarla ai fortissimi fatimidi, e infine ho riformato l'impero romano e sanato lo scisma, che puoi volere di piu'? :D
     
    Ultima modifica: 21 Novembre 2013
  6. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Rendi l'Inghilterra vichinga e parti alla conquista dell'Europa!
     

Condividi questa Pagina