1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli per Giapponesi in Cina...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da TrueKnight, 19 Ottobre 2009.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ispirato dal thread di Tasso, dove si dice che per i jap la vita sarebbe troppo facile in Cina, volevo chiedere consigli, dato che nel mio pbem non vedo la situazione così rosea.

    Il fronte cinese mi ha sempre confuso, anche con witp base, dove le cose erano più semplici; figuarsi ora con AE...

    Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta? Dove devo cercare fra le mie truppe? E dove si dovrebbe attaccare?
     
  2. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    bisognerebbe avere un po più di dati...turno? HR? all' inizio (7 dic) io farei un lancio di parà a chiunsien (88,56): ci sono 40000 supply difese da un reggimento di ingenieri, i parà sono a formosa.

    per il resto compra le artiglierie pesanti\carri dalla manciuria: costano poco ma fanno male.
    manda i cinesi collaborazionisti e le cevallerie mongole a fare guarnigione nelle retrovie per liberare i giapponesi. se non ne hai persi dovrebbero essere il necessario per tutte le guarnigioni e usarli al fronte non ha senso.
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Allora...sono ai primissimi giorni del 1942, quindi niente lancio di parà, che per altro mi serviranno per le DEI...Finqua mi sono limitato a difendere e contrattaccare in un paio di punto (Wunchow ed Ichang, se la memoria non mi inganna) e a liberare alcune linee di comunicazioni fra le mie basi, ostruite dai suoi...niente di più...

    HR per cosa starebbe?
    Ok per le guarnigioni ed i mongoli, sarà fatto...

    Spostare carri e cannoni dalla Manciuria non è un po' gamey? non abbiamo stabilito house rules particolari, ma non ho abbastanza punti politici per cambiare a tutti l'HQ, e quelli che ho mi servono per dare manforte all'invasione del resto del continente...
    Non mi va molto di spostarli in massa quando in realtà sarebbero assegnati a quell'altro teatro...
     
  4. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    HR stava per House Rules. per la Manciuria intendevo dire se hai intenzione di spendere PP per portare altre forze in Cina di dare la precedenza a....occhio che se "liberi" l' HQ aereo della 2 Div, liberi anche tutti gli aerei ad esso assegnati (praticamente tutti quelli di stanza in manciuria): ho chiesto sul forum ufficiale se era un bug ma non si sono degnati di rispondere
     
  5. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ma vale solo per quel specifico HQ aereo o in generale anche per tutti gli altri HQ aerei? Appena posso faccio delle prove anche con gli alleati, sono curioso.
    In teoria è giusto che se si cambia HQ aereo vengano cambiati anche tutti gli aerei ad esso dipendenti, ma i teoria i PP necessari dovrebbero essere la somma di tutti i punti politici necessari a cambiare le singole squadriglie ad essa legata, no?
     
  6. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    in teoria si invece attualmente si paga solo l' HQ
     

Condividi questa Pagina