1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli per 2 scenari

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Arminio90, 9 Settembre 2010.

  1. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Tatatata,tatatata,tatataaaaa!
    3 ore fa è arrivata la mia copia di TOAW3, alè!
    Ho iniziato gli scenari balcani 12 e 13, entrambi come lega balcanica, e tutte e 2 volte sconfitta decisiva:facepalm:
    Consigli? Il problema principale è che non riesco a raggiungere Salonicco, perchè l'esercito greco fa abbastanza cagare.
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    L'hai aggiornata con la patch 3.4 beta o almeno con la 3.2 ufficiale?

    Nel 1912 insacca i turchi a Salonicco usando i bulgari, poi li elimini più facilmente, nel 1913 invece i greci sono sulla difensiva ed è meglio trincerarli dietro i fiumi che usarli per attaccare.
     
  3. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    No, che aggiungono? Nuovi scenari?
    Il problema è che nel 12 non riesco a raggiungere salonicco con i bulgari, mentre i serbi sono quasi inutili.
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Pachalo subito, oltre ad aggiungere scenari vengono aggiunte funzionalità e corretti diversi bug, per installare l'ultima patch, ancora in beta, devi registrare il gioco sul sito Matrix Games.
    Riguardo al 1912 con i Bulgari sfondi e arrivi sulla costa isolando le unità turche ad ovest, poi le elimini con i greci ed i serbi, in una partita del I torneo do TOAW con i greci ho preso Costantinopoli quindi non sono poi così male!
     
  5. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Il mie errore è stato mantenere il 60% dei serbi a nord contro gli austro-ungarici credendo che intervenissero, adesso andrò meglio.
     

Condividi questa Pagina