1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli acquisto +mod black ice

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Beps18, 14 Giugno 2014.

  1. Beps18

    Beps18

    Registrato:
    4 Giugno 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi!
    Mi presento, sono Beppe e, fin da quando ero piccino, mi sono sempre divertito con i giochi Paradox. La mia esperienza formativa viene dai mitici Europa Universalis 2 e Hoi 1. Ora, siccome ho Windows 8 e avevo letto di vari problemi di compatibilitá con Hoi 3, prima di spendere soldi su Steam per trovarmi un gioco che non andava ho preferito scaricarlo per vedere come gira sul mio pc. Per caso ho scaricato una versione con espansione Tfh e mod Black Ice. Dopo qualche ora di gioco, con cui ho preso dimestichezza con il tutto, ho deciso di procedere all'acquisto e volevo sapere se mi basta acquistare Hoi 3+Tfh e poi installare direttamente l'ultima versione di Bi (che mi pare sia arrivato alla 6.2), o se sono necessrie anche le altre espansioni, tipo Ftm. Inoltre pensavo di acquistare i pacchetti di sprite. Sono ocmpatibili con Bi? Grazie
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Comprando tutto il pacchetto dovresti avere anche ftm, anche se a me la black ice gira su thf..
    Gli sprite dovrebbero essere compatibili, essendo che cambiano solo i modelli 3d
     
  3. Beps18

    Beps18

    Registrato:
    4 Giugno 2014
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Grazie mille per la risposta, ma vedo ora su Steam che, per poter avere TFH, è necessario avere FTM, per avere il quale è necessario avere SF, oltre che il gioco base, quindi il costo sarebbe un tantino esorbitante (circa 40 Euro). Penso che aspetterò la prossima offerta di Steam, intanto mi godrò la versione che già ho ;).
    Ci sono tanti miglioramenti dalla 3 alla 6 di BI?
     

Condividi questa Pagina