1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Considerazioni sulla Germania

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da PzKpfW, 20 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    io penso che siano problemi della versione 0.8... sicuramente quelli della paradox non sono stupidi e non penso che abbiano creato apposta un gioco sulla WW2 dove la Germania non attacchi la Polonia oppure dove la Gran Bretagna si fa i cavoli suoi senza intervenire solo perchè non hanno i requisiti per fare scattare le decisioni...
    Secondo me nella versione finale avranno sistemato tutto, non dimentichiamoci che in questa beta non ci sono neanche gli aggiornamenti delle truppe...
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Quoto in pieno :approved:
    La questioni eventi è facilmente sistemabile in modo che accadano con precisione giornaliera..
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    magari ci sono gli eventi solo per l'AI e le decisione solo per il giocatore umano...
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    quoto in pieno, vizi della beta...
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    io sono sicuro che la versione definitiva sarà tutt'altra cosa (se la beta in questione è stata "chiusa" qualche mese fa... altrimenti se la beta è di ora... possiamo scordarci migliorie considerata la data di rilascio di agosto... ma non credo che alla paradox siano così con l'acqua alla gola!)
    La cosa che mi turba un pochino sono tutti questi cambiamenti... sarò un tradizionalista... ma questo sistema degli "achievement" per ottenere un evento per esempio non mi fa impazzire... secondo me lega un po' troppo...

    Poi io assolutamente non intendo fare alcuna polemica... soprattutto per quanto riguarda i videogiochi... sono dell'idea che ognuno è libero di fare un gioco come gli pare, tanto alla fine sono gli acquirenti che decidono se è un successo o un flop mostruoso. Mi danno fastidio quelli che fanno flame a manetta solo perchè esigono un qualcosa che non è stato inserito (a me vien da pensare "se sei tanto bravo.. vieni qua te e lo fai te!" ma forse sono deliri da programmatore... ) :)
     
  6. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Non per dir nulla ma la beta è stata utilizzata (e si son sbrigati per averla pronta per tale data) all'E3 di LA svoltosi tra il 2 e il 4 di giugno...quindi nemmeno chissà quanti mesi fa.
    Ricordo che con HOI2 ci mandarono la versione definitiva quasi un mese e mezzo prima del lancio di vendita... speriamo bene :cautious:
    In ogni caso concorso con rawghi hanno fatto un nettissimo passo in avanti...hanno inserito moltissime delle richieste (sensate) dei fan.. le cose che non mi convincono sono marginalissime e sicuramente facilmente risolvibili con patch, mod o espansioni..in ogni caso per i primi di luglio dovranno averlo finito se no non ci rientrano con i tempi i packaging e distribuzione.
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    da quello che avevo letto su paradoxplaza la beta della stampa era stata fatta a metà maggio
     
  8. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Io sapevo che era quella dell'E3 e ci avevano lavorato quasi fino all'ultimo..in ogni caso spero che sistemino tutto in tempo :D
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    certo che comunque il mercato dei videogames è diventato una cosa troppo "commerciale"... immaginate se i ragazzi della paradox potessero programmare hoi3 senza date di rilascio fisse... magari uscirebbe fra 1 anno... ma di sicuro partorirebbero un capolavoro... ma mi fermo perchè sto andando troppo off-topic, scusate
     
  10. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    io sono fiducioso, ma da fan dei total war ho un brutto precedente con empire total war

    gioco dalle potenzialità immani ma rilasciato troppo presto per problema di date fissate in precedenza.

    risultato? un gioco decente ma incompleto, fantastico se fosse stato completo

    una curiosità: ma HoI è supportato da Steam? per darvi una buona notizia se cosi fosse, steam auto aggiorna le patch dei suoi giochi, oggi mi è arrivata a computer spento la 1.3 senza che facessi niente, quindi se quelli della paradox ci sparano delle patch correttive possiamo dormire fra due guanciali:approved:
     
  11. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Shhhhhh silenzio!!!
    Qui Steam è conosciuta solo per i suoi fallimenti :asd: se parli di cose andate bene passi per folle

    Comunque si, sicuramente sarà rilasciato anche su Steam visto che c'è l'annuncio
     
  12. tonike

    tonike

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +0
    in effetti da come dice l'amico PzKpfW è abbastanza facile inserire degli eventi... l'importante è creare un buon gioco di base ;)
    Piuttosto tu che sai... :D Dimmi un po quali sarebbero ste richieste (esaudite) dei fan?! :sbav:
    Credo cmq, dato l'andazzo, che succederà come con EU3... ci vorranno un po di patch e un paio di espansioni per avere il gioco che tutti aspettiamo con impazienza il 4 agosto!!!:wall:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina