1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Considerazioni sulla Germania

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da PzKpfW, 20 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Ma è una stupidaggine!E' come se nell'attacco non venisse distrutto o conquistato nemmeno un bunkero_O
     
  2. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io spero che si possano fare le divisioni di carri pesanti e super pesanti . chissà che effetto avrà sui nemici una divisione di maus
     
  3. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Si,però mi sà che per una divisione di maus non ti basta baku per rifornirla!:D
     
  4. tonike

    tonike

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +0
    a come stanno le cose mi sa di si...
    speriamo in difetti di gioventù che verranno risolti per la data di uscita e non solo dopo 2 espansioni!!! :(
     
  5. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    è vero se non ce la può fare la russia con baku nn può farcela la germania bhe sennò li faccio trainare dai soldati :D
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si infatti con gli eventi storici è molto meglio, solo che dovrebbero fare molto lavoro per ricercare informazioni ecc.
     
  7. andy111

    andy111

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    754
    Località:
    Morbegno (svizzera)
    Ratings:
    +1

    non penso ci voglia tanto tempo per cercare informazioni...devono poi riscrivere gli eventi di HoI2 per HoI3... sai che sforzo...
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    La paradox ci ha stupito e ci stupisce anche per molto meno:D:D:D
     
  9. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Uhm...certo Germania senza eventi e con rifornimenti troppo cari toglie un pò il gusto...
     
  10. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    No vabbè i rifornimenti più salati forse renderanno il gioco più realistico.Era assurdo vedere la Germania il 1^settembre 1939 con 50000 di rifornimenti quando tutti sappiamo che le munizioni erano appena sufficienti per 3 settimane di operazioni...sugli sventi straquoto!:approved:
     
  11. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Io spero che davvero tutto si risolva con la versione definitiva... anche perchè in questo momento... mi stanno cadendo le ehm...
     
  12. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    io non capisco tutta questa polemica sugli eventi tedeschi: sono stati sostituiti da decisioni che vengono fatte scattare quando si hanno i requisiti e quando si vuole... che differenza c'è?? se in una beta non funzionano non vuol dire che siano fuffa da buttare
     
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    In HoI2 non c'erano 30 eventi :cautious:
    Che poi siano diventate decisioni a me sta benissimo, anzi, decisamente meglio
     
  14. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    A me invece più che il numero di eventi da' da pensare proprio 'sto fatto delle decisioni in stile EU3: se ho ben capito, mentre col vecchio sistema l'anshluss (ad es.) scattava esattamente il giorno stabilito, adesso invece potrebbe non scattare proprio se non sono soddisfatti i requisiti oppure scattare in una data diversa da quella reale. Eccola la differenza. Questo sistema magari rende il tutto più realistico, ma personalmente avere eventi cronologicamente sballati in un gioco che copre in maniera approfondita un arco temporale circoscritto non mi entusiasma. HoI 2 mi infogava anche per questo, è riuscito a farmi appassionare ed a farmi conoscere cose nuove di un periodo che consideravo noioso, videoludicamente parlando (!).

    Per gli eventi (ripeto) non mi preoccuperei, alla versione 1.0 dubito saranno ancora 30.
     
  15. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    i sfugge una cosa...
    come faccio a sapere quali sono i requisiti per un evento?
     
  16. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Già detto.. ma basta vedere l'immagine precedentemente postata che dice tutto :approved:

    [​IMG]
     
  17. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Più che altro io mi domando se l'IA sarà in grado di ottenere i parametri necessari per abilitare le decisioni e poi attivarle.

    Tecnicamente progettare una IA che gestisca delle decisioni è molto più difficile che progettarne una che subisca degli eventi.

    Questo discorso varrà anche per eventuali mod in cui si voglia aggiungere delle decisioni.
     
  18. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    ma quindi, se ho capito bene...
    Entro in questa schermata scelgo per esmpio l'austria... e li ho la lista degli eventi che possono suddere?

    Se cliccassi su Cecoslovachia avrei la lista degli eventi/decisioni relative alla cecoslovachia?

    e cosi via?

    Se si, la lista comprenderebbe gli eventi che si verificheranno da li a poco o tutti?
     
  19. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    Ti quoto, altro grosso punto interrogativo.
    Paradossalmente ad inseguire il realismo si rischia di avere uno scenario completamente distorto rispetto a quello reale.
    Ripeto, il "sistema EU3" non mi pare adatto alla gestione di un periodo circoscritto che dovrebbe richiedere (per come la vedo io) precesione storica ad un livello almeno decente.
    Date le premesse, potremmo ipoteticamente avere partite con una mancata invasione della Polonia, magari? (altro che mancato anshcluss!). Ma non doveva essere un gioco sulla seconda WW? ;-)

    Mah, spero che i dubbi saranno spazzati via da una buona realizzazione del sistema nella versione definitiva.
     
  20. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    No non serve cliccare sulla nazione dell'evento, vengono automaticamenti elencati nella sezione diplomatica. L'elenco è dinamico e cioè i vari eventi attivabili spuntano man mano che ne completi altri e prosegui il gioco.

    Per chi ha apprensioni dico di stare tranquilli.. l'ia può essere settata in modo da far scattare l'evento in quel giorno preciso.. o lo stesso evento si può fare in modo che accada solo in un certo lasso di tempo.. quindi non preoccupatevi troppo su questo punto :approved:
    Ci sono dubbi ben più importanti al momento.. come il funzionamento dell'aggiornamento che non va per niente e altre questioni apparentemente minori come aerosiluranti che attaccano il porto ma non le navi presenti dento e la diplomazia per richiedere la pace che è stata troppo ridotta..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina