1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spionaggio considerazione dell' attacco all'unità nazionale della nazione rivale con spie.

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da l'emanuele, 4 Agosto 2010.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    vorrei sapere se questa opzione usata con le spie che mira a diminuire l'unità nazionale della nazione colpita con le spie è efficace?
    e se qualcuno l'ha usata di quanti punti viene abbassata l'unità nazionale nemica all'anno con questa opzione?
    vi sembra utile come opzione?
    a me sembra esser stata messa li per bellezza!!dopo due anni di tentativi ho non ho notato nessun cambiamento!
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    vero non serve a niente abbassa di 2 o 3 all'anno una percentuale innuttile
     
  3. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    LA diplomazia in generale su HoI3 è fatta malissimo.
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quoto gli altri, è come se il bottone non ci fosse ...
     
  5. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    alla luce di queste considerazioni secondo voi mettere la sezione dello spionaggio sotto il controllo dell'IA è una bestialità? io ho iniziato la partita con questa modalità e mi sono ritrovato un sacco di spie inviate in paese assolutamente inutili nel mio scenario (danimarca o norvegia) ho messo la modalità controllo giocatore solo quando ero prossimo a muovere guerra alla grecia per ridurre l'unità nazionale ma è stato pressochè inutile!
     
  6. lorenzo72

    lorenzo72

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    23
    Ratings:
    +0
    Io ho notato che se metto qualche giorno Attacco all'Unità Nazionale e dopo torno a "Appoggiare il nostro partito", la
    popolarità del nostro partito tende a schizzare rapidamente ...
    però non so se si tratta di un paio di coincidenze fortuite o se le cose sono legate.
     
  7. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Sono sempre più convinto che visto il variare dei parametri la finestra dello spionaggio resti piuttosto inutile
     

Condividi questa Pagina