1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conquistata l'inghilterra e l'irlanda non posso piazzare unità

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da lolloxo, 3 Dicembre 2008.

  1. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    Conquistata l'inghilterra e l'irlanda non posso piazzare unità.
    l'irlanda è stata ammessa mentre sulla gran bretagna resta la mia bandiera con dietro quella del nemico (come mai non riesco ad assorbire i territori bretoni?)
    come faccio a piazzarci presidi? mi sembra strano che non posso costuirci perchè senno i giapponesi non potrebbero mai usare presidi...
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    In Inghilterra e Irlanda non potrai mai piazzarci unità, questo perchè non sono collegate via terra con la capitale (quindi annetterle o meno non cambia le cose)
    Per piazzare i presidi devi caricarli su trasporti e portarli in UK, fatto ciò li rischieri dove preferisci

    Ciau :)
     
  3. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Quoto lenfil..per la questione dell'annessione inglese...bhè..come sai devi possedere tutte le provincie con il valore di punti vittoria..il bello è che l'inghilterra ha provincie ovunque....quindi dovresti prendere anche le più remote isolette nel pacifico...le colonie d'africa...l'india.......
     

Condividi questa Pagina