Premette che conosco abbastanza bene tutti i giochi che sto per citare. Negli ultimi anni io ho giocato un po A SPwaW, SCENARI E CAMPAGNE PICCOLE. adesso vorrei, nei tempi morti dei pbem degli altri giochi, iniazarlo a giocare con lentezza e costanza per ora contro l'AI. Mentre il mondo sembra preferire per produzione di materiali aggiuntivi SPWAW , su NWI sembra prevalere nelle preferenze la serie CAMO (SPWW2 SPMBT). PEr la serie SPWAW si trrova davvero molto ormai (anche per il mod ENHANCHED), mentre la versione SPWW2 ha molti scenari e poche campagne, idem per la SPMBT dove il numero di campagne sembra esigua. Qualche intervento nei forum sembra propendere tra l'altro per scenari ho campagne autogenerati, mentre io ho sempre preferito scenari /campagne con anni di gioco e test alle spalle.... che confusione .... Insomma per iniziare in modo un po piu scentifico cosa mi consigliate?? le variabili sono 3: gioco campagna o scenario Disegnata o autogenerata PS nelle Vs analisi non date peso alle versioni "free" o a pagamento se propendo per un titolo in modo deciso e devo comprare la versione retail non e' un problema... Gr-a-z-i-e
Non so se hai visto un mio vecchio post riguardo le differenze tra i due giochi (spwaw e winspww2). Anyway, se dici che ti vuoi confrontorare con l'ai, molti dicono che quella di winspww2 sia migliore. Ti consiglio la campagna "band of brothers" di winspww2, di cui ho giocato i primi quattro o cinque scenari e mi è sembrata molto bella e varia. Comunque gli scenari sono talmente tanti (es. per winspww2 + di 300 e anche per spwaw siamo sullo stesso ordine di grandezza) che ti puoi sbizzarrire come vuoi. Anche gli scenari autogenerati sono carini per entrambi i giochi, con qualche parametro in più che puoi controllare in winspww2. ciao cd
Perfetto... ma visto che preferisco il fronte russo inizierò con la fabbrica dei trattori... la varieta non sara tanta (citta',assalto e fanteria e... basta) ma e' un vero luogo cult.. ciao e grazie
Preferisco gli scenari autogenerati, ma "regolarizzati", solo per i PBEM di MBT, ma soltanto perchè così si ha la possibilità di organizzare la propria "armata" fin nei minimi particolari e di effettuare manovre altrimenti impossibili negli scenari precostruiti...