Confini nazionali sballati

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Mauro92, 24 Aprile 2010.

1. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Salve signori:D vi volevo chiedere se anche voi avete il problema della mappa e dei confini... mi spiego : la corsica è di colore grigio , una macchiolina al centro della libia è gialla cosi anke alcune province francesi (magari gli spagnoli hanno vinto il 15/18:p)
    nell'eritea e nella somalia non ne parliamo proprio...inglesi portoghesi polacchi...TUTTO è MULTICOLORE :wall:. Il bello però e che quando clicchi es: la provincia francese gialla, il gioco ovviamente dice ke è francese ma allora perchè e gialla:humm: ?? io gioco con l'ITALIA e per prendere l'etiopia nn si capisce niente!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho 2gb di RAM

2. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    Ce lo avevo anche io quando mi si era rotta la scheda e usavo quella virtuale. Poi quando ho messo la nuova da 512mb il problema è sparito, può essere per quello

3. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    il problema è abbastanza noto e dipende proprio dalla scheda video, prova ad aggiornare i driver. che scheda video hai?

4. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    esattamente non lo so ma è aggiornata alle direct x 9... Il mio pc ha 2.00 ghz 2 gb di ram e scheda video da 256mb... Il gioco rallenta soltanto quando lo zoom è al minimo ma va benissimo insomma come devo fare non è ke è un bug del gioco come quello delle bandiere ?? Come devo risolvere ???

5. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    scusate ma c'è qualcuno ke sa risolvere questo problema ?? Devo cambiare la scheda video ??? Dato ke non ho soldi posso rimediare altrimenti ?????? Grazie infinite......

6. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    Inizia a dirci che sistema operativo hai: Windows XP, Windows Vista, Windows 7?

Una volta identificato il sistema operativo vediamo di trovare i driver aggiornati.

7. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    grazie tantissimissimo !!!!!!
    Ho windos xp ,2 ram ddr 400 da 1 gb e scheda nVidia 256 mb.... grazie !!!! fatemi avere quei driver !!!!!!!

8. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
  9. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
  10. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Aggiornate i driver della scheda video e le DirectX.

Condividi questa Pagina