Salve signori vi volevo chiedere se anche voi avete il problema della mappa e dei confini... mi spiego : la corsica è di colore grigio , una macchiolina al centro della libia è gialla cosi anke alcune province francesi (magari gli spagnoli hanno vinto il 15/18) nell'eritea e nella somalia non ne parliamo proprio...inglesi portoghesi polacchi...TUTTO è MULTICOLORE . Il bello però e che quando clicchi es: la provincia francese gialla, il gioco ovviamente dice ke è francese ma allora perchè e gialla:humm: ?? io gioco con l'ITALIA e per prendere l'etiopia nn si capisce niente!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho 2gb di RAM
Ce lo avevo anche io quando mi si era rotta la scheda e usavo quella virtuale. Poi quando ho messo la nuova da 512mb il problema è sparito, può essere per quello
il problema è abbastanza noto e dipende proprio dalla scheda video, prova ad aggiornare i driver. che scheda video hai?
esattamente non lo so ma è aggiornata alle direct x 9... Il mio pc ha 2.00 ghz 2 gb di ram e scheda video da 256mb... Il gioco rallenta soltanto quando lo zoom è al minimo ma va benissimo insomma come devo fare non è ke è un bug del gioco come quello delle bandiere ?? Come devo risolvere ???
scusate ma c'è qualcuno ke sa risolvere questo problema ?? Devo cambiare la scheda video ??? Dato ke non ho soldi posso rimediare altrimenti ?????? Grazie infinite......
Inizia a dirci che sistema operativo hai: Windows XP, Windows Vista, Windows 7? Una volta identificato il sistema operativo vediamo di trovare i driver aggiornati.
grazie tantissimissimo !!!!!! Ho windos xp ,2 ram ddr 400 da 1 gb e scheda nVidia 256 mb.... grazie !!!! fatemi avere quei driver !!!!!!!
http://it.download.nvidia.com/Windows/197.45/197.45_desktop_winxp_32bit_international_whql.exe prova e facci sapere
Scusate, ho lo stesso problema di Mauro 92, io ho un XP con scheda video ATI RADEON X1400 (512mb ma un po' vecchia). I driver sono aggiornati all' ultima release, non esiste altra soluzione? La demo funzionava perfettamente, è solo con il gioco completo che ho avuto problemi.