composizione delle armate terrestri

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da blitzkrieg, 16 Gennaio 2010.

1. blitzkrieg

blitzkrieg

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto giocando al Doomsday con la Germania e mi appresto a dare inizio alla campagna Barbarossa. Nell'organizzare le mie armate sul fronte orientale ho scelto di dividere le mie forze in gruppi di circa 6-8 divisioni promuovendo i miei migliori ufficiali al grado di generali. Tuttavia mi trovo di fronte ad un dubbio: devo creare armate miste di corazzati e fanteria (ho letto da qualche parte che c'è un bonus di attacco con armate combinate) oppure è meglio separare le due tipologie?
    Le armate comprensive di fanteria dopo aver condotto con successo un attacco impiegano tempi maggiori per prendere possesso della provincia conquistata, giusto?
    Grazie in anticipo per i suggerimenti!

Ps: altra domandina: qual è la differenza fra il paramentro "soft attack" e "hard attack"?

2. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Se vuoi avere mobilità e bonus forze combinate meglio unire motorizzate e corazzate oppure motorizzate e meccanizzate.

Hard attack serve per colpire divisioni corazzate e meccanizzate, mente soft attack per colpire tutte le altre unità terrestri.

Condividi questa Pagina