1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[compendium mod] problema produzione militia + brigate

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da omahapelo, 17 Aprile 2014.

  1. omahapelo

    omahapelo

    Registrato:
    10 Aprile 2014
    Messaggi:
    6
    Località:
    bari
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    sto letteralmente impazzendo da un bel po su sto problema. Nella schermata produzione se voglio costruire unità di militia non mi fa cliccare le relative brigate da aggiungere. le icone ci sono e anche i bottoni sotto, ma se clicco non appare la spunta e di conseguenza non si modificano i parametri di produzione. ho controllato in ogni cartella e file per capire l'origine del problema, ma non sono così skillato...
    Tra l'altro pensando fosse un problema di militia obsoleta (del 18) l'ho upgradata, ma niente. Tutte le altre division non hanno questo problema, anche il garrison del 18 lo posso "brigatare"....uffaaaaaa
    Farei la doppia produzione, ma ci vado a perdere di IC.
    Come potrei risolvere?
    grazie
    M.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Ciao,
    non ho idea di quale sia l'origine del problema o la sua soluzione.

    In ogni caso non perdi IC se li costruisci separatamente: ricordati che il tempo di costruzione di una brigata è spesso inferiore a quello di costruzione di una divisione.
     
  3. omahapelo

    omahapelo

    Registrato:
    10 Aprile 2014
    Messaggi:
    6
    Località:
    bari
    Ratings:
    +0
    grazie per la risposta, ma purtroppo non è così.
    di base per esempio la heavy brigade necessita da sola di 3.8 IC per 57 giorni e 4 di forza lavoro, se la "attacco" in produzione alla fanteria, l'IC aumenta, ma solo di 2.5 e i giorni di completamento rimangono li stessi della fanteria, per la forza lavoro quella si somma in toto: 19 della fanteria e 4 della brigata. la convenienza c'è eccome.
    penso sia un problema di "interfaccia" non partono le spunte ai bottoni. qualche idea? ho spulciato ogni maledetto file..mi mancano solo i "tbl" ma ho il serio timore di fare casini.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.577
    Il numero di IC richiesto per giorni rimane lo stesso quindi non si risparmia IC.
    Da un parte spendi 3.8 IC per 57 giorni, dall'altro spendi 2.5 IC per 87 giorni. Il prodotto non cambia, il costo è sempre lo stesso.

    I tbl sono quelli della mappa se ben ricordo, di sicuro non c'entrano.
     
  5. omahapelo

    omahapelo

    Registrato:
    10 Aprile 2014
    Messaggi:
    6
    Località:
    bari
    Ratings:
    +0
    hai perfettamente ragione. non ci avevo pensato. grazie del chiarimento e della disponibilità.
     
  6. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    se non ricordo male è uno dei pochissimi bug del compendium
     

Condividi questa Pagina