1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Compendium 1.1 Il gigante d'argilla di Dohor

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Dohor, 26 Dicembre 2008.

  1. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Campagna con la Russia, 1945. Asse praticamente sconfitto (escluso il Giappone) ma non scatta nessun evento. Sarà che ho iniziato io la guerra con la Germania nel 1940 e ho liberato tutti i fantocci possibili e immaginabili modificando il corso della storia? La francia di Vichy non si è mai creata, così che mi ritrovo pure con i territori Francesi liberati da me... La Svezia è divisa in due (era entrata nell'assse) e nessun evento di resa della Germania è scattato. Sono nuovo con il Compendium, help me. Metto alcuni screen

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Il giappone è stato sconfitto?

    edit: sorry, ho letto dopo. Probabilmente finché il giappone resiste gli eventi non scattano. Ma potrebbe essere dovuto anche agli stravolgimenti antistorici, anche se propendo più per la prima possibilità.
     
  3. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    No, ancora no. Mi avevano preso dei territori, rischieramento strategico, c'ho mandato un 80ina di divisioni, riprenderanno tutto quanto più velocemente possibile, poi invasione del giappone.

    Edit del tuo edit. Vedi però, la francia meridionale liberata dagli USA, provando l'annessione della Germania torna alla francia (che ricordo, niente Vichy, solo occupazione senza annessione) mentre i territori liberati da me rimangono a me pur essendo della Francia.
     
  4. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Qual' è la situazione in Italia? E' ancora occupata dagli USA?
     
  5. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Le provincie industrializzate al nord da me, il resto dagli USA.
     
  6. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Quindi non sono scattati eventi nemmeno agli usa, altrimenti in italia ci sarebbe la repubblica italiana. Sicuramente sarà perchè il giappone non è ancora stato ancora sconfitto.
     
  7. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    riguardato ora, essendosi formata la repubblica sociale italiana, fantoccio della Germania, le provincie fino a firenze sono degli USA, le altre sopra, escluse quelle conquistate da me, sono occupate dagli USA...
     

Condividi questa Pagina