1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Comp. 094 very hard] L'Armata Rossa scappa

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da PzKpfW, 11 Aprile 2008.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ho provato una partita con i rossi col compendium a livello molto difficile... risultato: un dramma!
    Contrariamente al solito ho fortificato il fronte dietro il Dnieper perchè immaginavo che la prima ondata tedesca sarebbe stata di una forza micidiale... Nel maggio del 41 i crucchi attaccano le mie forze sono 144 divisioni di fanteria tutte con brigate di carri IS-2 e aggiornate ale 39-41. Ho anche 24 div. alpine, 14 motorizzate e 12 corazzate. L'idea era di stringere i denti fino all'inverno e tentare una offensiva nella primavera del 44.. il problema è che (come sospettavo) le fortificazioni nonostante siano a livello 8-9 su tutta linea non fermano i tedeschi se non di poche ore. Non c'è modo di resistere.. nonostante le fortificazione, i carri, spostamenti di truppe, guadi fluviali, uso dei tattici in interdizione e tutte le possibili trovate ne giro di un mese hanno sfondato in 3-4 punti e marciano allegramente verso mosca. Si è arrivati all'assurdo che 12 loro div. panzer hanno sfondato in una regione boscosa dietro un fiume e con 8 fortificazioni difesa da 40 divisioni.. il tutto nel giro di 3 giorni :cautious: eppure ho ben 160 brigate di carri medi.. possibile che si sciolgano come neve al sole appena vedono un panzer tedesco..?
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Eh beh, se giochi a livello molto difficile e' naturale che tu abbia dei malus...
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Lo so infatti volevo vedere la fattibilità della cosa :D e devo dire che è abbastanza impossibile resistere... a livello normal invece è tutto estremamente equilibrato.
     

Condividi questa Pagina