DOMINIONS 4 Communion e gemme

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da PaoloFu, 3 Marzo 2014.

1. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Ho un mago F1 in communion master con 4 slave. L'ho rifornito di gemme fire e l'ho scriptato per lanciare Flaming arrow.

L'incantesimo è di livello F4, e quindi Mago F1 + F2 per la communion + F1 per la gemma dovrebbe funzionare senza problemi. E invece no...

Qualcuno sa dirmi perchè?

n.b. la communion è fatta tramite cristalli, e quindi dovrebbe essere attiva fin dall'inizio del combattimento.

2. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Il problema è che la meccanica di quel tipo non è assolutamente trasparente, ragion per cui tu SPERI che l'AI utilizzi una gemma per acquisire un livello temporaneo prima di quel cast, ma in pratica non ne sei sicuro.

Potrebbe non farlo perchè, ad esempio, ha deciso che non ha bersagli validi a portata, oppure perchè ha già usato le gemme magiche per pomparsi a vuoto (salvo riduzione della fatica) i turni precedenti

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    mmmh...guarda che se stai parlando della nostra ultima battaglia, a me pare proprio che flaming arrows sia stato lanciato!!! :stress:

4. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    No no, si tratta di un'altra partita, il mago della nostra battaglia era ( e sottolineo era, poveretto) un F2, e communque aveva cos'i tanti maghi in communion che poteva lanciare incantesimi F6 senza usare gemme :D Non che sia servito a molto, una cosa che ho imparato prendendole dai tuoi eserciti è che la tattica Flaming Arrow+Wind Guide serve fino ad un certo punto nella partita, quando dall'altra parte iniziano ad avere arrow fend e mist form perde molto di efficacia.

5. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Secondo me ti sarebbe convenuto spammare AOE di fuoco diretti, più che flaming arrow :)

6. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Il problema è che per spammare fire servono tanti maghi fire, per fare flaming arrows ne basta 1 :-P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Vero, però con fatica ridotta dal communion puoi tirarne una a turno di spell :)

Condividi questa Pagina