1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Command Ops: BFTB]partita singola 2-3h

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da billo, 6 Ottobre 2013.

  1. billo

    billo

    Registrato:
    1 Dicembre 2010
    Messaggi:
    28
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +6
    Ciao, mi propongo per una partita di prova con il suddetto tattico-operaz, scenario da definire (probabilmente medio-piccolo), 1vs1 su hamachi o altro supporto, eventualmente posso hostare con 4mega puliti (affidabile).
    Non ci ho mai giocato in multi, da solo inizio a rompermi, x chi vuole sono qui.

    ciao ciao
     
  2. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    ciao
    una richiesta come la tua non può lasciare indifferenti, ma
    1. purtroppo da un anno a questa parte la mia vita si è incasinata a livelli inimmaginabili.
    2. cmq ti ho messo sul radar, vediamo che si può fare a breve
    3. magari c'è anche qualcun altro?
    4. è difficicile finire in una sola sera, anche gli scenari brevi

    ciao
     
  3. billo

    billo

    Registrato:
    1 Dicembre 2010
    Messaggi:
    28
    Località:
    Alessandria
    Ratings:
    +6
    Ciao, :) si ti capisco la vita viene prima comunque, riguardo al punto 4 che è quello più dolente pensavo che si potrebbe iniziare (tempo permettendo) in un orario diverso, per esempio al pomeriggio o una mattinata così non si arriva alla sera tardi cotti.

    Ma una cosa mi viene da pensare, io spesso quando giocavo facevo partire la simulazione, davo gli ordini, e collegavo al pc le casse alzando un po il volume (se abitate in appartamento non fatelo!!! :)) e poi me ne andavo a fare altro buttando lo sguardo sullo schermo ogni tanto, anche il semplice fatto di non dover stare come un baccalà fermo a guardare delle pedine mi rilassava di più e quindi potevo giocare partite un po più lunghette.
     

Condividi questa Pagina