1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Command Ops: BFTB, HTTR, BFG] Scenario da concordare

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Luigi, 11 Ottobre 2014.

  1. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Ciao a tutti,

    come da titolo mi piacerebbe provare a fare una partita online ad uno scenario di Command Ops (bulge, greek, market garden).

    Ci gioco da un poco contro a.i. ma sono ancora alle prime armi. Mi farebbe davvero piacere poter provare a giocare contro una persona.

    Non ho uno scenario preferito e anzi chiedo consigli per trovarne uno piccolino ed abbastanza equilibrato.

    A chi facesse piacere fare una partita risponda a questo thread. In pm ci possiamo poi organizzare per l'orario.

    Buon fine settimana,

    Luigi
     
  2. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
  3. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    ok, una partita bisogna che la facciamo!
    Sono anche nel gruppo che gioca MP a Scourge of war, quindi il tempo è pochissimo

    Però proviamo a trovare magari un paio di sere libere e facciamo rapidi uno scenario piccolino, che ne dici?
    Cioè proviamo a organizzarci, probabilmente per natale a qualche obbiettivo arriviamo
    :)

    più tardi ti mando un messaggio privato
     
  4. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    ciao
    allora, lo scenario cui pensavo è Looking for Rommel
    http://thesharpendgaming.blogspot.it/#!/2014/09/command-ops-north-africa-looking-for.html

    dura poco (2 giorni, se non ricordo male), e non ha tante unità

    Poi, siccome è uno scenario user made, chi perde può più facilmente accusare il disegnatore di aver fatto uno scenario sbilanciato
    -)
    Cmq, gli scenari di caphillrat sono fatti abbastanza bene, infatti gli hanno chiesto di prepararne alcuni per le prossime uscite

    Ma se hai proposte, fatti avanti, per me tutto va bene

    Poi ci scriviamo per provare a trovare qualche serata, è la cosa + difficile
     

Condividi questa Pagina