1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come si conquista il Canale di Suez?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da orazio, 23 Febbraio 2010.

  1. orazio

    orazio

    Registrato:
    21 Febbraio 2010
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Intendi la strategia da adottare o la maniera pratica per controllare il canale?

    Per la prima, dicci almeno la nazione; per la seconda, devi controllare entrambe le regioni.
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    devi chiedere prima a suez se vuole , mica si possono prendere così le cose degli altri :asd:
     
  4. hdosbe

    hdosbe Guest

    Ratings:
    +0
    Prima l'inviti a cena, poi, se a cena va tutto bene, la inviti a salire da te, per mostrargli la tua collezione di stampe cinesi (io usavo i papiri egiziani), poi metti su una musica dolce, poi ..... come dice mia nipote, ho compiuto mezzo secolo e .... non ricordo più il seguito.
    A me capita che dopo aver preso il controllo sia di Gibilterra che di Suez (presumo controllando tutte le provincie contermini, per poterlo usare ed almeno una provincia per interdirne il passaggio) gli Alleati continuino a passare come se niente fosse (si vede che Radio Londra s'è dimenticata di dire che Suez e Gibilterra sono in mani italiane, sai l'effetto negativo di una tale notizia sull'opinione pubblica britannica), si tratta di un bel bug!!!!!!!!!!!!!!
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Questo bug è stato risolto in Semper fi?
     

Condividi questa Pagina