1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come schierare le unità??

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Dott.Gonzo, 8 Settembre 2010.

  1. Dott.Gonzo

    Dott.Gonzo

    Registrato:
    3 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono nuovo sia di questo bellissimo forum ke del gioco........Ho iniziato da poco la mia prima partita (sto giocando con il 3) ed ho prodotto le mie prime unità ma nn ho capito come schierarle sulla mappa.......come faccio a metterle nelle regioni dove mi servono???? Grazie
     
  2. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Le nuove unità possono essere schierate solo sulle tue province nazionali.
    Quando selezioni una nuova unità o la aggreghi ad un corpo/unità maggiore che ti appare nella lista o la dislochi su di una provincia che soddisfa i requisiti.
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Aggiungo a quanto già detto da k.ishiwara che l'unità può essere schierata solo ed esclusivamente su una provincia nazionale che sia direttamente collegata alla propria capitale.

    Prendi ad esempio la Germania nel 1936: puoi schierare una divisione ad Amburgo ma non a Konigsberg, perchè quest'ultima è separata da Berlino dal corridoio polacco di Danzica.

    Ciao
     
  4. Dott.Gonzo

    Dott.Gonzo

    Registrato:
    3 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Quindi basta ke clicco su una provincia e da li vedo se posso schierarla da sola o aggiungerla ad un corpo d'armata??? giusto??
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Allora i requisiti sono 3: che sia sotto tuo controllo (non è necessario avere il core), che sia collegata alla tua capitale via terra e che abbia almeno il 20% di infrastrutture. Non è quindi strettamente necessario cliccarci sopra perchè si vede a occhio sulla mappa.

    Quando devi schierare l'unità puoi semplicemente schierarla su una provincia che deve rispettare i requisiti indicati sopra oppure scegliere dal menu a tendina in alto a sinistra che ti mostra i vari corpi d'armata, armate, ecc...

    Mettiamo caso che tu abbia il "1. corpo d'armata" posizionato nella provincia di Parigi che è sotto tuo controllo, è direttamente collegata alla tua capitale (Berlino) e che ha il 100% di infrastrutture. Tu hai una divisione da schierare: puoi scegliere se schierarla su una provincia qualsiasi oppure scegliere di "attaccarla" al 1. corpo d'armata. In questo secondo caso, la tua divisione verrà schierata nella stessa provincia del 1. corpo d'armata (cioè Parigi) e sarà dipendente a livello gerarchico dal 1. corpo d'armata.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina