1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Come gestire le fazioni?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Djmitri, 7 Giugno 2018.

  1. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao a tutti, sto facendo una bella campagna in Ironman e sta andando discretamente bene, mi sto menando con i miei vicini come se non ci fosse un domani...:D:D:D

    Sul fronte interno, ho delle fazioni che, in particolare quando dichiaro guerra a qualcuno, si inalberano e di conseguenza mi si alza l'unrest.

    Voi come gestite le fazioni poco "contente"? Ho provato a fare "suppress" ma non mi sembra che sia cambiato molto...:whistle:

    Grazie :cool:
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Più che usare suppress io cerco, se possibile di accontentarle. Se una fazione è scontenta è un malus a tutti suoi POP, quindi se riesco a renderla anche solo un po' più felice dovrei sentire i benefici. Poi ovviamente è una questione strategica, se sono un impero militarista che fa un sacco di guerre, difficilmente la fazione pacifista sarà contenta. Quindi in questo caso se c'è una fazione impossibile da rendere inoffensiva, allora si può usare suppress che però è molto lento, quindi costa.
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Eh si, ma io essendo militarista questi sono pacifisti ed ogni volta che dichiaro una guerra mi si arrabbiano di brutto...

    Ora sto provando a sopprimerli, ma ci sta mettendo veramente tanto... :mad:
    E sono 2 fazioni anche abbastanza numerose, mi sa che ormai me le devo tenere... :dead::dead::dead:
     

Condividi questa Pagina