Come faccio ad ottenere l'accesso militare?(e altre domande)

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Armilio, 17 Dicembre 2007.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sto giocando con gli USA,con dfficile-furioso_Ora,ho messo fuori uso Germania e Italia,e mi è venuto fuori l'evento che ridà i territori alla Francia e fonda l'RFT.Il problema adesso è che mi ritrovo con dei territori sul confine con l'URSS(con dentro il mio esercito) che hanno moltissima difficoltà a rifornirsi,vista che sono circondato da Austria,RFT e Paesi bassi,e le mie unità sono tutte molto dispendiose(tutte divisioni motorizzate,corazzate o meccanizzate con aggiunta di artiglieria a propulsione)...Ora:

    1)I rifornimenti mi sembri passino se hai l'accesso militare,ma i paesi bassi(alleati,+200)non me li vogliono concedere...come faccio a farmeli dare?

    2)Se i rifornimenti non passano neanche con l'accesso militare,come faccio a falri passare(ovviamente escludendo i trasporti aerei)

    Ci sarebbero altre cose che però non ricordo...comunque è incredibile che pur gicando tanto a sto titolo mi sono ancora rimaste domande da niubbo!:facepalm:
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Se è nata la Repubblica Federale Tedesca, chiedi a loro l'accesso militare (oppure anche loro te lo negano?), oppure cambia ministro degli esteri e mettine uno più "persuasivo" sotto questo aspetto.
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Yes,anche loro me lo negano...e il ministro l'ho già cambiato...intanto l'urss mi ha attaccato.
     
  4. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Anche se sono fondamentalmente contrario a trucchi, in questo caso un "acceptall" non lo considererei barare, se hai pure 200 di relazioni e sono alleati... e che caspito!
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Come si fa a farlo?non ho mai usato trucchi...:humm:
     
  6. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    F12 (in alto a destra sulla tua tastiera) si apre una piccola schermata sul tuo monitor, scrivi acceptall, fai invio, e vedrai che accetterà tutte le tue propose diplomatiche, anche le più allucinanti.
    Per chiudere la schermata premi di nuovo F12.
    Per annullare il comando rifai di nuovo la procedura.
     
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Mi dà "comand error"...intanto ho dovuto abbandonare tutto il mio territorio perchè la Germania l'Austria e i paesi bassi,che si son presi il nord Germania non mi hanno dato l'accesso...neanche la Francia me lo dà...poi però,quando,spostati tutti i soldati in belgio,proprio il Belgio mi da l'accesso militare,succede una cosa strana,cioè sembra che non arrivino rifornimenti...non capisco se è colpa della CT che manca o di qualcos'altro.:humm:
     

Condividi questa Pagina