1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come faccio ad invitare nell'alleanza?

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Sottocutaneo, 15 Aprile 2006.

  1. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Ragazzi sto giocando con l'Unione Sovietica... Ho influenzato la politica della Cina Comunista fino ad avere rapporto +200. Io vorrei invitarla nella mia alleanza, ma mi dà sempre probabilità 0... come faccio a far salire la probabilità che diventi mia alleata?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Non è possibile, a meno che non diventi un tuo stato fantoccio, dipende dalle caratteristiche politiche della Russia, è comunista ma dittatoriale, e nel caso abbia un elevato interventismo è quasi impossibile che si allei con qualche altra nazione... Comunque la Cina Comunista è storicamente fin troppo isolazionista, si allea unicamente quando il territorio cinese viene minacciato... Annettila e poi liberala, fai prima ;)
     
  3. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Come ho già rilevato nel thread del real war mod, secondo me, questa è una grande pecca di Hoi2, il non considerare le affinità ideologiche....
     

Condividi questa Pagina