1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come evitare le rivolte?

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Pietro98, 28 Agosto 2014.

  1. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    ciao a tutti, ogni volta che attacco la russia ho un grosso problema, le ribellioni! e siccome è un territorio enorme vorrei evitare di inseguire i ribelli per tutta la russia, quindi vi chiedo: c'è un modo per evitare le ribellioni? tipo andando a togliere qualche file o cosa del genere? grazie
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    si cambia lo sfruttamento del territorio dalle tue politiche
     
  3. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Io intendevo proprio toglierle definitivamente, c'è un file del gioco che togliendolo elimina le rivolte?
     
  4. Tauron

    Tauron

    Registrato:
    8 Febbraio 2014
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Riguardo le rivolte, se io con l'intelligence diminuisco l'unità nazionale di una nazione, aumento la possibilità che scoppino delle rivolte ????
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Certe cose non le capisco proprio :) esistono i modi per ridurre le rivolte e comunque puoi sempre usare le truppe degli alleati minori nella lotta partigiana, lasciando quelle tedesche al fronte.
     
  6. Pietro98

    Pietro98

    Registrato:
    9 Marzo 2014
    Messaggi:
    57
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    Non credo che abbassando l'unità nazionale cambi qualcosa, dipende (come ha detto bacca) dal tipo di sfruttamento del territorio. Meno oppressiva sarà la politica di sfruttamento e minori saranno le rivolte. Io almeno ho risolto in questo modo. Quando invado la Russia ora di rado ho delle rivolte
     
  7. Scirè

    Scirè

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Approfitto del topic per chiedere: come faccio a "rivedere la politica di sfruttamento"? Io dopo aver annesso Jugoslavia, Grecia, Ungheria, Bulgaria e Romania non ho "toccato niente". Cosa devo fare (gioco con FTM)?
     

Condividi questa Pagina