1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come entrare nel comintern

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da leo, 1 Aprile 2009.

  1. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    salve a tutti, vi faccio un brevissimo riassunto di quello che è successo nella mia partita con l'italia: sono partito espandendomi in jugoslavia grecia fino alla turchia .Lasciando perdere la germania a scannarsi coi sovietici mentre inspiegabilmente gli alleati stavano a guardare......mi sono annesso a ovest la spagna e il portogallo, ho liberato qualche nazione per abbassare la belligeranza, per evitare le solite ritorsioni da parte degli stati uniti....anche se in questa partita sono passivi abbestia, nel frattempo i russi hanno preso a calci i tedeschi spazzandoli via dall'europa , ho cercato di sciacallare qualche territorio in austria ottenendo scarsi risultati, poco onorevolmente ho schiacciato la francia di vichy....ma ora mi ritrovo questo mare rosso sopra la testa, siamo nel 48 e meschinamente sono diventato comunista e stalinista sognando un giorno di portare il tricolore in america.Ma la URSS nn mi fa entrare nel comintern pur essendo identico politicamente e avendo ottimi rapporti con i membri del comintern. Ho anche lasciato la mia bellissima alleanza col brasile.......come posso fare? e poi...i miei fantocci entrerebbero con me nel comintern? grazie
     
  2. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    Teoricamente i fantocci se non sono alleati con te non entrano nell'alleanza...

    per quanto riguarda l'alleanza con i russi potrebbe (e dico potrebbe con molte riserve) centrare anche la belligeranza, se come dici i rapporti sono abbastanza alti e nei ministri c'è qualcuno con "probabilità di allearsi con ideologie simili +x%" (dove x è 50 o 30 non ricordo) sempre rimanendo nel campo delle supposizioni, dato che non ho mai cercato con l'italia di unirmi al comintern, ritengo che sia un problema di intelligenza artificiale.
    Se proprio vuoi fartene una questione personale usa "acceptall", è politicamente scorretto, ma per una volta si può chiudere un occhio
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Un altro metodo sarebbe entrare in guerra con i nemici dell'URSS, anche se non sempre funziona però quando provo a chiedere l'alleanza agli alleati così mi fanno entrare anche se sono di destra per quanto riguarda l'Italia. :approved:
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    entrare in alleanza con il comintern è molto difficile, anche se hai stessa ideologia, ottime relazioni e bassa belligeranza. Oltretutto se sei alleato con i tuoi fantocci e entri nel comintern, molto probabilmente essi, pur restando tuoi fantocci, si creeranno una loro alleanza con un loro leader dell'alleanza (che non sarai più tu).
    Se invece tu appartenessi già al comintern, allora non ci sarebbe il problema: ogni nuovo fantoccio da te creato andrebbe automaticamente ad aggiungersi all'alleanza.
     
  5. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Prima ho provato a dichiarare guerra ai suoi nemici ma nn mi fanno unire lo stesso.....allora ho dichiarato guerra all'URSS ....salvando prima..... e non stava andando male! molte delle loro truppe sono impegnate a est con la cina e il giappone....Ma a un certo punto gli usa mi hanno dichiarato guerra.per la troppa belligeranza: 161 ,allora ho provato a caricare da capo e a liberare qualche nazione ma dopo pochi mesi gli usa mi scassano di nuovo, allora non contento ho ricaricato e ho disposto le truppe per cercare di resistere all'attacco alleato in nord africa....ma magicamente nn mi stanno dichiarando guerra, è quasi comico , cmq non sarei in grado di resistere da solo a una guerra mondiale soprattutto per mare .L'AI si è accanita su di me !!!!!
     
  6. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Alcune alleanze sono impossibili propio a livello di codice... soprattutto se usi nazioni che storicamente sono entrate in blocchi diversi(tipo se non sbaglio anche se con la germania diventi stalinista nel trentasei non potrai mai allearti all'urss) o almeno così mi ricordo di aver letto da qualche parte
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    beh è più o meno lo stesso problema che si incontra a volte quando si tenta di fare la pace con un nemico(praticamente impossibile!:humm:)credo che sia appunto un problema di codice come ha già detto Sforza.Sennò prova ad abbassare la belligeranza.Quella pure influisce un po'.Certo bel macello!
     
  8. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Il fatto di accettare alleati o meno nella propria alleanza e' definito nei file AI dal parametro neutrality. Dovresti cercare nel savegame quanto e' questo valore per l'URSS (SOV). Piu' e' alto e meno l'AI tendera' ad accettare alleanze. Per esempio la Spagna Nazionalista ha una neutrality di 100 e passa di solito.
     

Condividi questa Pagina