1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 Come costruire strutture militari in citta!

Discussione in 'Total War' iniziata da Italico88, 15 Dicembre 2009.

  1. Italico88

    Italico88

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Come ben sapete, giocando a Medieval 2 Total War si deve fare la triste scelta se creare un castello con strutture militari o tenersi una città che può addestrare solo milizie....
    e se vi dicessi che si possono benissimo costruire strutture militari quali scuderie, aree di tiro con l'arco e caserme in città???:eek:
    quanti problemi risolvereste?

    Vi spiego subito come fare: :D
    Premesso che (lo specifico casomai qualcuno non lo sappia) potete spostare le strutture in coda di costruzione trascinandole dietro le altre, dovete partire con un castello; fatevi un terrapieno con corte per esempio, poi mettete in coda il livello 1 (NON DEVE ESSERE PRESENTE QUELLA STRUTTURA A LIVELLI INFERIORI ALTRIMENTI IL GIOCHETTO NON FUNZIONA) dell'area di tiro con l'arco, della caserma e della scuderia ed infine mettete la trasformazione in cittadina (o borgo).

    Spostate le strutture militari dietro la conversione in cittadina una alla volta(NON METTETE DIRETTAMENTE LA CITTADINA AVANTI ALLE STRUTTURE SENNO VE LE ANNULLA!)...avrete la trasformazione in cittadina come prima struttura in coda di costruzione e subito dopo avrete caserma, scuderia ed area di tiro con l'arco...

    Una volta ultimata la conversione in cittadina vi rimarranno in coda le strutture militari ed in più potrete costruire anche tutte le altre strutture cittadine!!!;)

    per maggiori chiarimenti casomai aveste problemi resto disponibile per un paio di giorni :)
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Interessante questo giochetto, devo provarlo :approved: Grazie potrebbe risolvere molti problemi :D
     
  3. Italico88

    Italico88

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    assolutamente si, finalmente non si ha più quella noiosissima costrinzione di dover scegliere tra sviluppo economico e militare.
    Se posso darti un consiglio, prova i Veneziani, i Milanesi e gli Spagnoli; ho notato che sono le civiltà che ne guadagnano di più (perchè hanno la milizia migliore).
     

Condividi questa Pagina