1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come comporre le flotte

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da patton87, 1 Maggio 2013.

  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ricordo che per HOI2 qualche buona anima aveva condiviso delle combinazioni standard delle flotte, indicando per ognuna lo scopo a cui destinarle (purtroppo non sono riuscito a trovare la discussione a cui mi riferisco).

    Qualche altra buon anima può fare lo stesso per HOI3?
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    • Useful Useful x 1
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    TFH, leggiamo
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    allora non so come funzioni nella versione base, ma nella mod BI il pc tende a fondere le flotte fino a creare 2 3 megaflotte comprendenti tutto trasporti BB CV e compagnia bella fino ad arrivare a 40 60 navi anche oltre, contro le quali non puoi fare praticmanete niente a meno che tu non abbia altrettante navi da contrapporgli, cosa che con l'italia ad esempio non è possibile fare.

    Se cmq non hai questo problema, la composizione delle flotte segue le linee guida del link che ti ho mandato. Se hai ulteriori dubbi sono a tua disposizione.

    PS. Io personalmente ho visto l utilità e la potenza delle CV ed è disarmante, in oceano non c'è storia le CV battono le BB e qualunque altra forza tu gli contrapponga. In mari chiusi puoi giocare di SAG e BB supportati dai bombardieri e gli intercettori che hai nelle basi sulla costa, ma in oceano aperto senza basi vicine i Carrier Group avranno sempre la meglio. Saluti
     

Condividi questa Pagina