1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Combat Mission PBEM

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Berto, 18 Febbraio 2006.

  1. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ti confermo che il PBEM di CM non consente Nessun trucco.
    Io qualche volta gioco anche in TPC (divertente in piccole battle 1000/2000 pt.), ma trovo la possibilità PBEM stupenda per i numerosi vantaggi in fatto di tempo ludico e la possibilità di studiare con calma la mappa, le tattiche ecc. (la mia opinione è ben sostenuta dalla levata di scudi, nata nel forum della Battlefront.com, quando si è parlato della possibile assenza di tale modalità in CM3).
    No in Italia non mi risulta che ci siano ladder, ed è strano che un gioco così bello riscuota tutto sommato poco successo (io gioco giusto con altri due italiani continuativamente).

    Se vuoi provare una PBEM, ci sono sempre.
     
  2. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, anch'io gioco a CM e in questo momento ho 2 partite via email in corso (una con un olandese e una con un irlandese). Sono iscritto al Blitzkrieg Wargaming Club e ve lo consiglio per via delle ottime persone che vi potete trovare.

    Per quanto riguarda il barare nei giochi via email (e non solo), è stata scoperta una falla nel sistema e se ne è parlato sul forum ufficiale. Ho giocato moltissime partite via email ma non ho mai trovato comportamenti palesemente scorretti.
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Anche io sono diponoibile per CMAK via e-mail , ma qualcuno mi deve spiegare come. Sono abituauao a giocare solo in singolo o con modalità hot-seat.
     

Condividi questa Pagina