1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Combat Mission: Fortress Italy

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da JMass, 22 Giugno 2012.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
  2. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Visto! E c'è anche l'annuncio che il motore di gioco viene portato alla versione 2.0, con la possibilità di retro-aggiornamento dei titoli precedenti (da CMBN in poi), a pagamento, però.
     
  3. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    ...azzzz.....
    Target Armor Arc, Expanded Floating Icons, nuovo shader ecc....
    Pare che abbia molto di quello che veniva chiesto a gran voce, oltre ad essere "a casa nostra".
    Mi sa che mi tocca rispolverare la maledetta carta di credito, che dite?
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io mi sto appassionando al moderno invece. Maledetta riscoperta di CMSF. Aggiorneranno solo Normandy oppure anche Shock Force?
    Cmq a me il teatro italiano non fa impazzire, speravo nel teatro orientale...
    Vedremo...
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    $65 ($55 in prevendita) per la sola Sicilia, ho speso 16,6€ per APOS + 2 moduli, aspetterò qualche bundle...
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Solo Normandy. Per il moderno arriverà un ipotetico su scontri tra NATO e Russia in Ucraina.

    Il primo modulo sarà Bagration 1944, tutte le info sulle novità sono sul forum Battlefront.
     
  7. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Il loro maggior limite è appunto il prezzo assurdo: se dimezzassero e vendessero su Gamersgate\Steam quadruplicherebbero le vendite. CMx2 non è certo un wargame classico che avrebbe problemi a piazzarsi: ha grafica accattivante e semplicità di uso. Il prezzo tiene lontani migliaia di potenziali acquirenti.
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Anche le loro scelte di marketing non sono il massimo, prima le patch Vista a pagamento per cmbb e cmak, adesso quelle per aggiornare cmbn e cmcw alla versione 2.0... bah!
     
  9. mitra

    mitra

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    383
    Ratings:
    +70
    Sempre che poi questo upgrade a pagamento non si trasformi in una politica del "faccio un aggiornamento stupidissimo del motore" nel mezzo di una serie di moduli e poi ve lo faccio pagare uno sproposito altrimenti avete una serie a mezzo
     
  10. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Il teatro Italiano piace molto, e Commonwealth mi ha davvero rapito.
    Non posso esimermi, dovrà ordinarlo.
    Che notizie si hanno su questa fantomatica V2???
    Cmq, cos'è Expanded Floating Icons???
     
  11. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    La V2 credo raccolga le nuove caratteristiche di CM:I che si possono leggere sul sito, tra le quali nuove icone e una migliore "fog of war" sulle icone avversarie, ad es. prima un punto interrogativo, poi un "carro generico medio" e quando abbastanza vicino l'icona corretta (almeno credo).

    Saluti.
     
  12. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Dove l'hai letto?

    COme sopra, io queste info sul sito Battlefront (che trovo molto confusionario) proprio non le trovo.
    Mi passate un link per favore?

    Ciao

    EDIT: trovato!
     
  13. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Da quello che sto leggendo non sarà proprio indolore (per la Battlefront) l'upgrade, dato che i modelli andranno in parte rifatti per beneficiare delle maggiori possibilità visuali del nuovo motore di gioco.
    Vediamo i prezzi dell'upgrade, mi piace la politica di non mollare i vecchi capitoli, tutto sommato ci può stare upgrade a pagamento. Vediamo quanto chiedono, spero non sia tanto altrimenti è una carneficina con tutto il ben di Dio previsto in uscita da qui a fine 2013 :(

    Ciao.
     
  14. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Ordinato!!! Non so resistere alla serie CM ... Piano piano spero e sono convinto si arriverà a qualcosa di eccellente
     
  15. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Riporto a beneficio di tutti la roadmap battlefront:

     
  16. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    A mio parere con la Battlefront conviene aver pazienza ed attendere qualche annetto così da prendere i loro moduli in bundle e patchati e magari nel caso di cmbn aggiornati al nuovo engine.
     
  17. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Concordo, ma...

    ...è un pò come avere una modella nuda davanti ed aspettare che ottenga la separazione legale per concedersi... :lol:
     
  18. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    eheheheh già, se poi ci sono le unità italiane (che lo so già ci faranno soffrire per imprecisione ed altro) beh sono i nostri scarrafoni belli per noi... sono tutti bravi a fare le guerre con mercedes bmw o Rolls-Royce... noi le abbiamo fatte e perse con Fiat Ansaldo...
     
  19. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Si ma intanto lei fa un pò d'esperienza e abbassa il prezzo, tu intanto ti diverti con altre modelle meno giovani ma appunto non alle prime armi! ;-)
     
  20. Kargan

    Kargan

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    Ratings:
    +0
    Cavolo, anche il fronte RUSSO. Davvero sta diventando quello che doveva essere.
    GRANDIOSO. :love:
     

Condividi questa Pagina