1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Combat Mission 3 Torneo

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Fuis, 22 Maggio 2006.

  1. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    -Da Berto
    In particolare la formula ad eliminazione non mi piace molto: dipende da chi incontri.

    Premesso che penso che comunque si deve pensare a tempi lunghi, tipo finire per fine anno o inizio 2007, io proporrei un torneo a punti in cui tutti sfidano tutti (sul genere 9 partecipanti e 8 scenari). Alla fine si decreta il vincitore.
    Per il punteggio senza scomodare lo score Nabla, pescando dai vari ROW III e IV gli scenari la cui media (sono stati giocati da moltissime persone) sia vicina al 50% e con deviazione standard piccola, ed ancora con pochi turni, si può tenere conto semplicemente della percentuale generata da CMBB (magari maggiorata un po', per scoraggiare posizioni estremamente difensive)......

    -Da Nicdain
    Il massimo sarebbe per me poter organizzare uno scontro di grandi dimensioni, magari 4 contro 4, in cui ognuno ha assegnato un settore (corrispondente ad una mappa) di un fronte come aveva proposto Fuis inizialmente, mi pare.

    -Ragazzi anche a me sarebbe piaciuto un sacco un idea simile :)
    però Romulus ha ragione è meglio iniziare facendo qualcosa a eliminazione diretta proprio perchè duri poco in vista delle vacanze
    (io cmq penso di esserci anche in quel periodo anzi soprattutto in quel periodo)

    -Berto una domanda , mi spiegeresti meglio che sono ste mappe di cui parli ? io per un torneo stile come dici tu (che mi attira parecchio) pensavo a mappe generate o editate da noi in precedenza

    -Cmq si potrebbe continuare a parlare del torneo veloce su questa discussione e magari aprirne un altra per quello più complesso dove iniziamo a buttare giù qualcosa perchè vedo che molti hanno idee ottime e simili

    Per ora i disponibili x il veloce sono mi sembra:
    -Fuis
    -Ciampo
    -Berto
    -Romulus
    -Nicdain
    -Leri
    -Caronte (però forse ha problemi col pc )
    -Skuby
    -Simone (solo CMBB) simone non ti va anchè a cm3ak?

    Caspita siamo in 9 , bisognerebbe in proposito decidere se Cmak o BB perchè se facciamo BB mi tiro fuori io cosi non ci sono probl e siete in 8 ,se fate cm3ak Bisogna vedere se a simone va di giocare?:humm:

    Spero di non aver dimenticato nessuno
     
  2. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    personalmente io giocherei solo a CMBB

    gli altri due mi interessano proprio poco, se siamo in troppi mi tiro fuori senza problemi
     
  3. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Mi sa che se andiamo avanti così, non riusciremo ad organizzare proprio nulla.
     
  4. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    beh possiamo impiegare anche un pò più di tempo per organizzare dei canonici dieci minuti.
    In fondo nessuno ci corre dietro, al massimo ci incalza un Tigre :)
     
  5. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Mi spiace ma a me la patch v 1.03 di BB non va perche mi chiede il cd anche col cd nel lettore:(
    altrimenti giocherei eccome a BB.

    per questo sono costretto a scegliere Cmak

    ma se lo avete tutti potete farla a BB , a me basta anche sentire i resoconti delle vostre battaglie i commenti e soprattutto vedere i prob logistici di un torneo per discuterne e migliorare quelli futuri.

    Ora proporrei che chi si è offerto di giocare scelga quale dei due Cm usare cosi poi vediamo

    Skuby non ho capito ti va di farla solo a BB oppure ti va anke ad Ak ?

    Non mi sembra ci sia nessuno in più ma ora dite tutti a quale Cm preferite fare il torneo cosi vediamo un po di stilare almeno un primo elenco dei partecipanti:contratto:

    Fuis Cm3
    Simone Cm2
     
  6. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Io preferisco CMAK.

    (Qualora la maggioranza optasse per CMBB, non avrei comunque alcun problema)
     
  7. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Anche io preferisco CMAK
     
  8. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    personalmente mi vanno bene tutti e 2
    ciao
     
  9. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi sono simo,in questi giorni sto' cercando d'avere cmak cosi da poter giocare tranquillamente senza creare scompiglio....lol
    Una cosa stavo pensando pero',visto che uscira' tra poco cmc cioe' la campagna di cm,e visto che sara' ambientato e giocato esclusivamente con cmbb, non credete sia meglio allenarci a cmbb?
    tra l'altro se non sbaglio si potra' giocare in diversi giocatori contemporaneamente,ognuno dovra' tenere una divisione(se non erro) e via....alla conquista della Madre Russia....lol
    E'solo un' osservazione, ma se preferite giocare a cmak per me va bene lo stesso,se riesco ad averlo ben volentieri ci gioco,se no,buon divertimento e alla proxima.
    simo
     
  10. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, a me sono appena arrivati tutti e tre i titoli CM. Per giocare con voi in questo torneo mi devo scaricare le patchs o non servono? le trovo nel forum? grazie!!!!
    Cmq a me vanno bene sia CMAK che CMBB!!!:) :) :)
     
  11. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ok ragazzi ho scaricato cmak direttamente dal sito della battlefront,comodo e veloce,per me ora si puo' giocare anche a cmak,anche se vale il mio discorso fatto prima
    simo
     
  12. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Buttiamo giù un tabellone di torneo veloce ?:contratto:

    A cmak (vedi altra discussione)

    si parte dai quarti di finale (8 giocatori)

    Qui ne abbiamo ....


    Fuis , Romulus , gli altri devono dare conferma per questo torneo veloce


    Qui invece il premio è la Canalis:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: (vedi sempre altra discussione )
     
  13. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    ops,scusate l'assenza.
    Ci sono anche io x il torneo
    CMAK o CM2BB x me vanno bene
    ciao
     
  14. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Io sono super-disponibile, sia a CMBB sia a CMAK!!!!:)
     
  15. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    io ci sono,ma a fine giugno vado una settimana in vacanza.
    simo
     
  16. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Disponibili

    Fuis , Romulus , Ciampo , Leri , Simone

    bene se diventiamo pari poi è ancora meglio
     
  17. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    OK, ci sono anche io per il torneo veloce, forse mancherò una settimana fra giugno e luglio.
     
  18. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    disponibile a Cmak per la media di 2/3 turni a settimana. Manco agli inizi di agosto fino a ferragosto.
     
  19. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Disponibili

    Fuis , Romulus , Ciampo , Leri , Simone , Caronte , Nicdain
    non importa anche se non siamo pari magari faremo tipo campionato..

    Qualcuno h aidea di quando iniziare ?:sbav:

    O aspettiamo altri players?:D
     
  20. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Io ci sono. Ho letto ora del torneo. Mi spiegate velocemente come si svolge?
     

Condividi questa Pagina