1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comandanti di Terra...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 13 Aprile 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Quale è il valore che devo più considerare quando assegno un comandante a una unità?
    Land ci sono arrivato pure io ma per il resto? E cambia se una unità e di eng e l'altra di art?
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Penso che ne sappiamo tutti come te, quindi si va per istinto.
    Dipende dalla missione che quella unità deve svolgere e dal tipo di unità che deve comandare.
    Io in genere se l'incarico è importante al punto di arrivare a selezionare il comandante, scelgo quasi mai il massimo per tenermelo per operazioni molto importanti ma nemmeno una calzetta; ci si regola a giudizio personale. Stessa cosa vale per navi ed aerei.
     
  3. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Tendenzialmente Land e Inspiration, Administration e Leadership aiutano per il recupero del morale/fatica e squadre disable.
     
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    si però non mi è chiaro se conviene avere una ledership e ispiration alta e un land basso ( esempio 70 80 42) oppure una ledership. e isperation medio bassa e una land alta ( 45 55 70). Cosa è meglio?

    Inoltre per i tank ovvio che serve una aggressività alta ma per l'artiglieria anche? Perché di default ho visto che i conandanti di artiglieria hanno quasi tutti una aggressività alta...
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    [​IMG]
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina