1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CoD4

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da paolo44, 14 Gennaio 2008.

  1. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Facciamo finta che ci sia uno spoiler (ma visto che non so come si mette scrivo sotto in bianco)

    Alla fine della campagna, il mitico capitano prize, sopravvissuto alla ww2, ibernato e dopo 60 anni che è finita la ww2 tornato nella sas inglese, muore o viene miracolosamente rianimato?
    Gaz invece è quello ucciso dal pazzo ultranazionalista, no?
    E non si riesce ad abbattere l'elicottero con un razzo RPG di qwuelli rimasti?



    Ma nella missione "finale" (quella bonus), non si rivede la squadra al completo ??



    Il pazzo ultranazionalista non lo uccidevi 15 anni prima?? Io gli ho piantato un proiettile nella zucca, come diavolo fa a perdere solo un braccio????



    E suo figlio, c'è modo di evitare che si suicidi (che ne so se gli sparo a una gamba che succede??)

    Bel gioco ma trama decisamente confusa!! :cautious:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E' un gioco scriptato, non c'è molto da scegliere, i percorsi e gli accadimenti sono già "predestinati"...

    al momento del tiro, c'è un colpo di vento che devia il colpo di pochi cm e il proiettile colpisce il braccio, sempre e comunque...
     
  3. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Peccato. Cio che manca sempre a sti benedetti FPS è una dannatissima storia adattabile (lo so adesso mi posterete 30 videogiochi di 25 anni fa x smentirmi!!)

    E su prize (o come diavolo si scrive)? Qualche idea?
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Semplicemente credo abbiano voluto dare lo stesso nome...ormai era una leggenda...:humm:
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    quake3 è un buon FPS con una trama adattabile!:D
    proprio perchè non ne ha:D:D

    e non è di 25 anni fa
     
  6. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Be quake 3 ormai ha 9 anni ed era decisamente multiplayer come gioco, quindi direi di avere abbastanza ragione io!
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Se vuoi un gioco con una trama adattabile, The Witcher ci si avvicina parecchio, ha sempre dei paletti, ma è parecchio libero e le scelte si pagano... Gothic III voleva essere un gioco libero con trama adattabile, tant'è che di scriptato ha ben poco, ma la realizzazione in fretta e furia gli ha troncato le gambe...
     
  8. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Be ma stiamo finendo OT, nessuno ha idea sulla fine di price e dei suoi compagni?
     
  9. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Io voto che muoiono.
     
  10. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Dal filmato sembra che muoiano anzi è certo: Gaz riceve un colpo in testa, per Price si vede il medico che dopo aver tentato il massaggio cardiaco è frustrato per non esserci riuscito, e per Griggs è il primo che si vede morire colpito in pieno petto. ciao
     
  11. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Quindi l'ultima missione non piglia nulla con la trama dell'opera!
     
  12. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ma... non saprei penso di no ma comunque potrebbe essere una sorta di trailer per il prossimo episodio, oppure è una missione slegata dagli eventi e fuori dal tempo inserita solo per premiare chi ha finito il gioco. ciao
     
  13. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    C'entra nel senso che si vede "soap"(te),che comanda una squadra sas,ricordando alla fine i suoi amici...
     

Condividi questa Pagina