1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Coastal Gun

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Ammiraglio Yamamoto, 1 Giugno 2009.

  1. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Allora, mi piacerebbe sapere come funziona il sistema di calcolo della presenza di coastal gun, perchè veramente non capisco da cosa sono generati.
    Ci sono delle volte che sbarchi e ricevi delle bordate che ti asfaltano con perdite raccapriccianti, altre volte che una forte guarnigione di difesa fa quattro morti in croce. Una volta mi è capitato di perdere una base e di sbarcare il giorno seguente e di ricevere una bordata da 1000 e più coastal gun, eppure sulla spiaggia erano presenti forze alleate che mille cannoni neppure li avevano e le fort erano a zero (e neppure c'era una CD).
    Quindi da che cosa si determina la presenza di coastal gun? Anche per capire quando un sbarco è rischioso o meno. Io in generale evito isole a fort 9 e con CD, almeno non prima di averle abbondantemente bombardate. Ma a bombardarle serve ad ammorbidire i coastal gun che riceveranno i miei soldati allo sbarco?
    Oltre a portare su un isola una CD e portare le fort a 9 cosa può aumentare il valore di coastal gun e rendere quindi uno sbarco il più sanguinoso possibile?
     
  2. landeschutzen

    landeschutzen

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    468
    Località:
    Jesi
    Ratings:
    +30
    Se bombardi, mi sembra in special modo Port Attack, certo che ammorbidisci l'unità di difesa costiera nemica. Potrebbe anche arrivare ad un tale livello di Disruption da non rispondere affatto allo sbarco delle tue truppe.
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    i coastal guns sono artiglierie utilizzabili contro i mezzi da sbarco e le navi che li scortano,in sostanza più cannoni pesanti ci sono in una base più soffriranno le forze che sbarcano,puoi riempire una base con centinaia di migliaia di uomini,ma se non ci sono artiglierie medie o pesanti le forze che sbarcano si faranno pochi danni,il valore del fort influisce(?) sull'efficacia dei coastal guns,ma non ne aumenta il numero
    IMHO
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Anche unità di artiglieria servono contro gli sbarchi, ovviamente una unità di CD dedicata fa molto più male. Tutte le divisioni hanno al loro interno mortai e artiglieria, anche questi contribuiscono a rispondere agli sbarchi. Tutto dipende dal TOE (Table of Equipment) delle varie unità.
    Per ammorbidire le difese, utili bombardamenti navali e port attack.

    CIAO!!!
     

Condividi questa Pagina