1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CMBN] Font illeggibili

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da cohimbra, 9 Dicembre 2012.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Come da titolo:

    [​IMG]

    Ci sono soluzioni per questo inconveniente? Ho spulciato il forum Battlefront
    ma non ho trovato nulla a riguardo (in verità si, ma si parlava di Mac).
    Ho provato tutte le combinazioni di settaggio possibili e immaginabili.
    Grazie per l'attenzione.
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Ok, lasciate pure perdere, ho trovato la soluzione al mio problema (per puro caso,
    in precedenza cercavo 'font problem', 'font issue', 'cant read font', ma è bastato
    cercare 'text problem', ovvio no? ed ecco svelato l'arcano); la soluzione al mio
    problema è che non esiste soluzione: non posso giocare a CMBN con una scheda
    integrata Intel. Ho già volato il gioco dalla finestra...
    Per chi fosse interessato:
    http://www.battlefront.com/helpdesk...se&_a=viewarticle&kbarticleid=215&nav=0,10,39
     
  3. Diablo85

    Diablo85

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    94
    Ratings:
    +1
    Alla fin fine, mica si gioca per quello che c'è scritto nella missione o altro!
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Giusto, ma anche gli ordini da dare alle unità e tutto il resto è così, dopo
    5 minuti di gioco mi vengono le cataratte!
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Motivo per cui non comprerò mai un ultrabook. 1000 euro di PC e poi scheda video integrata del cacchio.
    Già anni fa Intel nel reparto GPU era indietro, si vede che non ci vogliono proprio investire...

    Ciao.
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    E non è detto che le dedicate siano migliori, occhio a non prendere portatili con le NVIDIA 610m che sono inferiori alle integrate (!) o roba come gli ASUS con le 635 che sono 630 depotenziate...
     
  7. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    D'accordo, ma un ultrabook per poter essere considerato tale è un prodotto con specifiche definite (da Intel).
    Comprendo che hanno privilegato l'ultraportabilità e l'autonomia, ma le loro integrate non sono a livello delle ATI e spendi comunque 800+ euro.
    Non ti lasciano scegliere visto che sei obbligato ad avere tutta componentistica Intel.
    E' uno dei punti a sfavore degli ultrabook, hanno CPU della madonna (tipo core i7) con poi l'integrata intel che ha prestazioni ridicole al modico prezzo di 1000 euro...

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina