1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMBB: Spotter 158 mm RKT

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Messere, 2 Gennaio 2007.

  1. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Come mai non riesco a far salire uno spotter tedesco per artiglieria da 158mm RKT (trasport cost=1) su SPW con capacità di 7 ?
    Deve farsela a piedi???

    Un grazie di cuore a chi potrà fornirmi maggiori indicazioni.

    Ciao
    Messere
     
  2. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Ogni osservatore avanzato (spotter) di artiglieria è collegato con la propria batteria attraverso la radio oppure un telefono da campo che funziona con un cavo che viene srotolato man mano che si muove sul campo di battaglia. Probabilmente il tuo ufficiale osservatore non è dotato di radio ma di telefono da campo, il che gli impedisce di salire su un qualsiasi veicolo. Per avere conferma di ciò che ho detto, seleziona l'unità, premi "INVIO" e verifica che nel pannello non ci sia scritto "radio" o qualcosa del genere.

    Romulus
     
  3. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Hai ragione! Non è dotato di radio ma di telefono da campo. In questo caso come può essere utilizzato? dalla sua attuale posizione non può vedere il bersaglio. Deve farsela a piedi???
    Ciao
    Messere
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ho provato con l'equivalente in CMAK e ho paura debba proprio camminare. Non sole sui camion e nemmeno sul retro dei carri.
     
  5. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    la prossima volta forniscilo almeno di cellulare. :)

    qualcuno è disponibile per qualche partita pbem?

    ciao
     

Condividi questa Pagina