Ho un paio di problemi con CMAK 1- nel tutorial manovro un mortaio, lo porto sulla cima di una collina e durante l'azione il soldatino si stacca dal suo fido mortaio.. non riesco più a farglielo usare...come mai? 2- sempre nel tutorial ho visto che nel deserto ci sono 2 tipi di terreno: uno normale e uno "molle" (non ricordo la dicitura esatta) però ho provato a farci andare su un cingolato ma non cambia nulla in termini di velocità... 3- poichè sono una sega allucinante in inglese, non sapete dirmi se c'è qualche guida in italiano??? grazie mille ragazzi
1- il tuo servente al pezzo è andato in PANIC??? (magari lo hai esposto troppo al fuoco nemico) 2- La differenza del terreno penso sia legata anche alle condizioni atmosferiche e alle caratteristiche del mezzo, se magari ci mandi un cingolato non succede nulla... ma un camion forse si muove lento o si impantana 3- che io sappia non ci sono guide in italiano... ma almeno hai il forum
dopo averci giocato un pochino ieri sera (se si può chiamare pochino dalle 21:30 alle 03:00 ) ho capito le meccaniche di gioco, e questo per ora mi conforta ... Adesso c'è da lavorare sulla tattica e sui comandi specifici