[CMAK] problemi

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da andy111, 26 Ottobre 2007.

1. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    Ho un paio di problemi con CMAK

1- nel tutorial manovro un mortaio, lo porto sulla cima di una collina e durante l'azione il soldatino si stacca dal suo fido mortaio.. non riesco più a farglielo usare...come mai?

2- sempre nel tutorial ho visto che nel deserto ci sono 2 tipi di terreno: uno normale e uno "molle" (non ricordo la dicitura esatta) però ho provato a farci andare su un cingolato ma non cambia nulla in termini di velocità...

3- poichè sono una sega allucinante in inglese, non sapete dirmi se c'è qualche guida in italiano???

grazie mille ragazzi :approved:

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    1- il tuo servente al pezzo è andato in PANIC??? (magari lo hai esposto troppo al fuoco nemico)

2- La differenza del terreno penso sia legata anche alle condizioni atmosferiche e alle caratteristiche del mezzo, se magari ci mandi un cingolato non succede nulla... ma un camion forse si muove lento o si impantana

3- che io sappia non ci sono guide in italiano... ma almeno hai il forum:approved:

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    dopo averci giocato un pochino ieri sera (se si può chiamare pochino dalle 21:30 alle 03:00 :p ) ho capito le meccaniche di gioco, e questo per ora mi conforta :approved: ...

Adesso c'è da lavorare sulla tattica e sui comandi specifici:wall:

Condividi questa Pagina