Recentemente mi sono preso CMAK ma nonostante abbia iniziato alcune partite via pbem, i miei avversari hanno avuto problemi tecnici+varie ed eventuali... ergo: CERCASI AVVERSARIO per una partita a CMAK forte,scarso,bello,brutto,niubbo,veterano,tedesco,alleato...ectect NON IMPORTA! Basta fare 1 turno al giorno (poi se si puo' anche di piu'...ma la vedo dura). Voila' Ciao ciao
Se vuoi io sono disponibile, ma NON per un turno al giorno. Ti posso garantire 2/3 risposte a settimana, se sei interessato mandami il tuo indirizzo con un MP e ci sentiamo, però ti avviso, con alcuni giocatori ho avuto qualche problema con il mio antispam. Se non ti va, non ti preoccupare, sarà per un'altra volta. Ciao
Che versione hai del gioco? Io ho la 1.01 Cdv se vuoi sarei disponibile (non ho ancora mai giocato Pbem a Combat mission). Sono disponibile sia per il 3 sia per il 2. Unica cosa io posso garantire massimo 2 turni a settimana... inoltre se giochiamo il 3 direi di preferire lo scenario Italiano o Creta... fammi sapere
Se vuoi giocare PBEM dovrai aggiornare le tue versioni. Siamo alla 1.03 per entrambi CMAK e CMBB, fai attenzione a prelevare le patch per l'edizione CDV.
ha ragione Berto infatti io non avevo mai patchato il gioco e ho dovuto farlo per giocare con Antigono (ah antigono ti ho mandato il turno caso mai leggi questo messaggio). Ps: ma solo a me piacciono gli scenari nel deserto?
A me piace molto il deserto, tra l'altro mi è rimasto nel gozzo un setup proprio nel deserto che avevo preparato per un partita con ... (si dice il peccato ma non il peccatore) e non mi ha risposto neppure al primo file. Se mi mandi la tua mail in un mp ti mando il mio setup e se ti piace lo scenario possiamo giocarlo. Attento se cominci a giocare PBEM a CM, poi è difficile smettere.
Ho installato la Patch 1.03 per Afrika Korps (wow mi era presa paura dato che ora fa il detect sul CD2 invece del CD1 ... mha ^^). Per quanto riguarda CMBB la vedo più lenta circa le patches perchè devono essere reperite tutte in sequenza, mentre per CMAK basta la 1.03. Tornando a noi, sono quindi disponibile per CMAK anche per deserto no problem . Non avendo mai giocato Pbem, dico come gioco io in single: Quick Battle, Medium map, 30 Turni Variabili e 1000 o 1250 punti per parte, con completa randomizzazione di Terreno e Ora e Meteo. Disposto a scontri in questo modo, posso tenere volentieri Uk, Ita, Ger o Fra Invio messaggio privato con mia mail agli interessati del topic