1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CM] Soldati che disertano

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Raufestin, 2 Maggio 2008.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ho creato una megaoperation da millemila punti con cmBB. Ho messo come supporto un battaglione di romeni tutti coscritti, proprio per questo ad ogni sventagliata di mitragliatrice tendo a fuggire via. In poco meno di 40 turni non hanno praticamente più capacità combattiva.

    Quello che volevo chiedere è: durante la guerra i sovietici sparavano al volo sui disertori, c'è qualche modo per farlo in cmBB in modo che continuino a combattere?
     
  2. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Comunque dopo 40 turni di combattimento NESSUNO ha più capacità combattive.
    Che io sappia l'unico modo di rincuorare un po' di più le truppe scarse (ma questo vale per tutte) é tenerle sempre in comando.
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Io una volta ho ucciso dei miei soldati che si erano arresi dando il comando di fuoco sulla loro posizione.
     
  4. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Dopo 40 turni è più che normale che non abbiano più capacità combattiva, soprattuto se si tratta di truppe di basso livello. Credo che ci sia poco da fare.
    Per quanto riguarda lo sparare a chi fugge non penso che sia implementato nel gioco e anche nella realtà non è che abbia dato risultati miracolosi, se non portare le truppe alla disperazione.
     

Condividi questa Pagina