1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CM] Domanda su budget

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Adraeth, 22 Aprile 2007.

  1. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Partendo dal presupposto che amo giocare gli scenari quick ma comprando io stesso le unità per entrambe le parti, e che prediligo le mappe Medie (quelle con 3 obiettivi per capirsi).... chiedo ai veterani di Combat Mission (io gioco al 2 o al 3) quanti PUNTI di budget mi consigliate di Usare?
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ovviamente non è facile rispondere, la cosa è in parte soggettiva e inoltre bisognerebbe precisare altri parametri (solo fanteria o .... , mappa casuale o caricata, deserto o ...., ecc.).
    Tuttavia mi piace rispondere alle domande senza farne altre, per cui ti sparo un bel 2000 pt.:approved:
     
  3. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Già scusate... a me piacciono le armi combinate spesso motorizzate... quindi direi fanti con qualche mezzo corrazzato :)
     
  4. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Allora anche un poco di più,ma molto dipende se vuoi metterci anche un bel supporto di artiglieria.
     
  5. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    una bella compagnia di Panzergrenadier piu' annessi e connessi per una bella guerra di movimento corazzata pretendono un 3000punti:approved::approved:
     
  6. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    WOW ed io che giocavo con 800 punti hihihi ^^ proverò a seguire i vostri suggerimenti:)
     

Condividi questa Pagina